Striscia la Notizia, Francesca Manzini si sposa: ecco la data ufficiale

Francesca Manzini è la celebre attrice, imitatrice e conduttrice di Striscia la Notizia, sposerà il fidanzato Christian Vitelli.

Francesca Manzini annuncia le nozze con Christian Vitelli (Mediaset Play)
Francesca Manzini annuncia le nozze con Christian Vitelli (Mediaset Play)

La loro storia è cominciata da circa un anno, i due hanno fissato il loro matrimonio per la fine dell’estate annunciando che il loro matrimonio si terrà il 10 Settembre.

I due si sono conosciuti circa un anno fa, durante il lockdown hanno avuto modo di conoscersi meglio. La conduttrice al fianco di Gerry Scotti in Striscia la Notizia, ha deciso di accettare la proposta di matrimonio del suo fidanzato Christian Vitelli.

I due si sono conosciuti il 19 Marzo dello scorso anno, in piena pandemia, proprio durante il lockdown in Italia. La donna ha dichiarato in un’intervista che sin da subito aveva capito che Christian era l’uomo giusto.

Dal primo giorno in cui si sono conosciuti, i due non si sono lasciati nemmeno un attimo, insieme stanno progettando il loro matrimonio, ma temono un figlio adesso proprio per via della società in cui stiamo vivendo.

>>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Papu Gomez smentisce Striscia la Notizia: “Mai lanciato il Tapiro a Staffelli”

Francesca Manzini, come ha conosciuto il suo Christian Vitelli

Tra la conduttrice e Christian Vitelli è stato un colpo di fulmine, i due si sono conosciuti grazie alla collaborazione tra la sorella della conduttrice e il fratello di Christian.

La videochiamata di lavoro tra i due fratelli ha permesso alla conduttrice di conoscere l’uomo del quale si sarebbe innamorata perdutamente pochi giorni dopo, per poi decidere di sposarlo l’anno seguente.

Christian Vitelli è nato a Latina il 19 Settembre del 1974, anche lui lavora nel mondo dello spettacolo come doppiatore e presentatore del Festival Gran Gala del doppiaggio al Romics.

>>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Striscia la Notizia: Vittorio Brumotti aggredito a Firenze

Ha anche partecipato al Festival delle voci d’attore nel 2016 con Monica Ward, presentando l’edizione. Attualmente è tornato a vivere in Italia dopo aver trascorso un breve periodo di permanenza a Londra.

Conosce Francesca Manzini durante il lockdown, tramite una telefonata di lavoro della sorella di Francesca. La donna era tornata single dopo aver troncato la relazione con Juan Martin Fagiani, la proposta di matrimonio è giunta pochi mesi dopo il loro incontro.

L’imitatrice ha accettato con gioia la proposta di Christian, ormai mancano solo pochi mesi alle nozze dei due, e la coppia non vede l’ora di trascorrere il matrimonio insieme, sperando che le restrizioni si allentino sino a Settembre.

Impostazioni privacy