Diletta Leotta e Can Yaman, altro che crisi: scoppia la passione – FOTO

Diletta Leotta e Can Yaman, la conduttrice di DAZN e l’attore turco sono stati ”pizzicati” in atteggiamenti pieni di affetto sul Lago di Como

Diletta Leotta Can Yaman Instagram

Altro che crisi, Diletta Leotta e Can Yaman fanno sul serio. La nota conduttrice di DAZN e l’attore turco sono stati ”pizzicati” sul lago di Como. Nel dettaglio è stato il settimanale ”CHI” a beccare la coppia del momento in un suggestivo resort.

Abbracci, baci e carezze a bordo piscina. Lei con un bikini mozzafiato, lui con un boxer alla moda.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Bargiggia contro Diletta Leotta: “Non faccia la morale ad un mondo che ha sempre cavalcato”

Diletta Leotta e Can Yaman, altro che crisi

I due si guardano continuamente con amore dimostrando di essere una coppia affiatata e smentendo le voci di una possibile crisi. Nemmeno le foto circolate negli ultimi giorni, quelle ritraenti la Leotta con Friedkin, hanno scalfito la relazione tra il protagonista di Daydreamer e la conduttrice di DAZN.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Diletta Leotta:”Mi sono stufata”, attacco senza precedenti

Proprio in relazione a quelle foto, la Leotta ha ricevuto il Tapiro D’Oro di Striscia la Notizia. “Quelle foto sono di dicembre. – ha ammesso la Leotta a Valerio Staffelli – Ero single e a 29 anni, se sei single, un limone te lo puoi anche concedere”.

Poi ha aggiunto: “Sto ancora con Can Yaman. Ci sono dei limiti che non devono essere superati e la sfera privata di una persona fa parte di questi. Non mi aspettavo che pubblicassero quelle foto, anzi nemmeno immaginavo che avessero potuto scattarle dentro casa”.

Impostazioni privacy