Isola dei Famosi, Ubaldo Lanzo si è ritirato: i motivi

Isola dei Famosi, Ubaldo Lanzo lascia il reality: non è il primo concorrente a terminare l’avventura anzitempo: oggi una comunicazione

(screenshot video)

L’Isola dei Famosi continua a perdere pezzi. Lo stilista e cromatologo Ubaldo Lanzo lascerà l’isola e farà ritorno in Italia. Non c’è ancora l’annuncio ufficiale da parte del reality ma la notizia ha già fatto il giro del web.

Che ci sarà una comunicazione importante è già stato annunciato sul profilo Instagram ufficiale. “Un comunicato inatteso turba gli animi di tutti i naufraghi” è scritto. Appuntamento quindi al Daytime delle 16.30 di oggi su Canale 5. Sarà ufficializzato il suo ritorno addio al resto dei compagni?

Nell’ultima edizione il concorrente è stato inserito comunque nell’elenco dei nominati. Per lui pare quindi che non ci sarà il giudizio del pubblico e che da sé lascerà il gioco. Ma qual è il motivo? Pare sia riconducibile a un problema di salute, specificamente ai denti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Isola dei Famosi, la clamorosa indiscrezione: Andrea Cerioli come Gascoigne

Isola dei Famosi, l’edizione senza pace

Su quest’aspetto l’edizione dell’Isola dei Famosi non riesce ad avere fortuna. A parte gli ascolti che sono sotto le aspettative, già due concorrenti hanno lasciato per problemi di salute: Brando Giorgi ed Elisa Isoardi hanno avuto entrambi dei grattacapi agli occhi. Il primo stava rischiando il distacco della retina, alla seconda era invece entrato qualcosa.

Se non sarà rivelato nulla oggi sul destino di Ubaldo, è probabile che avverrà domani sera. Il reality infatti torna al venerdì. Terminato il programma di Pio e Amedeo (con tanto di polemiche per l’ultima puntata) oltre all’appuntamento del lunedì l’Isola e Ilary Blasi si spostano al venerdì, un giorno che nella speranza degli autori si spera possa far salire gli ascolti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Stasera in TV 6 maggio, cosa vedere: Un Passo dal Cielo o Diretta Europa League

Un’edizione dunque movimentata sotto vari punti di visti tra abbandoni anticipati per motivi serie, gli ascolti che non decollano come avrebbero voluto gli autori e il poco appeal dei telespettatori.

Impostazioni privacy