Isola dei Famosi, la clamorosa indiscrezione: Andrea Cerioli come Gascoigne

Il giorno 51 dell’Isola dei Famosi è stato all’insegna del rientro sulla Playa Primitiva di Andrea Cerioli ma probabilmente si tratta di un rientro a tempo, il destino dell’influencer sembra essere lo stesso di Paul Gascoigne, l’uscita dal gioco. La clamorosa indiscrezione

Andrea Cerioli Isola dei Famosi

Il giorno 51 della quindecisima edizione dell’Isola dei Famosi è stato all’insegna del rientro a Playa Primitiva di Andrea Cerioli. L’influencer emiliano, dopo il mancamento occorso nel live di lunedì 3 maggio, è dovuto ricorrere alle cure dei sanitari e per questo ha temporanamente lasciato la competizione.

Come si evince dal video postato sul sito ufficiale del reality show il rientro è stato quasi trionfale “Mi siete davvero mancati” ha urlato agli altri naufraghi che lo hanno accolto con saluti festosi. “Qua si vive di rapporti umani che diventano stretti” ha spiegato poi nella clip in solitaria. Baci abbracci, perfino un mini cocktail di cocco preparato da Valentina Persia tanta complicità, tanto affetto, qualche confidenza “ho tolto i cuscini, non riuscivo ad usarli dopo tutto questo tempo”.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Isola dei Famosi, tra i naufraghi sta nascendo la prima coppia: ecco quale

Ma, a dispetto del clima di festa sulla Playa, la situazione di Andrea Cerioli di contro sembra segnata. Secondo una clamorosa indiscrezione raccolta dalla redazione di Cronaka12 presso una fonte autorevole vicina ad ambienti della produzione il percorso dell’influencer sarà quasi sicuramente simile quello di Paul Gascoigne. Ossia un breve rientro in competizione per poi abbandonare la competizione in maniera definitiva.

—>>> Ti potrebbe interessare anche “Non lo farei al peggior nemico”, alta tensione tra Vera Gemma e Andrea Cerioli:…

Isola dei Famosi, si va verso l’uscita di Andrea Cerioli?

Va detto da subito che il problema di salute riscontrato da Cerioli non è grave. Si è trattato di un semplice abbassamento di pressione legato alla scarsa dieta alla quale si è sottoposto in questi quasi due mesi. Il ricorso alle cure dei medici è stato sostanzialmente precauzionale.

Di contro però va sottolineato che il suo dimagrimento, così come quello di Awed, è comunque risultato eccessivo tanto da sconsigliare il proseguimento della competizione. Un tema che sta diventando sempre più centrale nella quindicesima edizione dell’Isola dei Famosi. Basti pensare alla clamorosa campagna social avviata dai fan dello youtuber per chiedere un intervento della produzione.

Andrea Cerioli pertanto è tornato regolarmente in gara, anche se probabilmente oggi giovedì 6 maggio non parteciperà alle prove più intense ma, sempre secondo quanto riferisce la nostra fonte, che per ovvi motivi chiede di mantenere l’anonimato, già dalla prossima settimana potrebbe lasciare la competizione. Sarà davvero così? Lo scopriremo già nelle prossime ore nella puntata numero quindici. Ricodiamo, infine, che al televoto per quale naufrago deve essere salvato ci sono Emanuela Tittocchia, Roberto Ciufoli, Miryea Stabile ed Ubaldo Lanzo.

Impostazioni privacy