Isola dei Famosi, tra i naufraghi sta nascendo la prima coppia: ecco quale

In silenzio, quasi di nascosto, sta nascendo una coppia all’Isola dei Famosi, quella composta da Matteo Diamante e Francesca Lodo. Ecco quello che sta succedendo.

Matteo Diamante e Francesca Lodo

In silenzio, di nascosto, quasi per scommessa ma al tempo stesso con una ferrea volontà ed determinazione fuori dal comune uno dei nuovi naufraghi dell’Isola dei Famosi, Matteo Diamante, si sta costruendo una storia d’amore.

Soggetto della sua attenzione è la modella sarda Francesca Lodo ormai una delle veterane della quindicesima edizione del reality show condotto da Ilary Blasi. Soggetto che lentamente, ma forse inesorabilmenta, si sta aprendo alla possibilità. Vediamo cosa succede.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Isola dei Famosi, fallisce miseramente il piano di Gilles Rocca: il motivo

Partiamo dall’inizio. Matteo Diamante è approdato sull’isola dell’Honduras nel clan dei Arrivisti lo scorso 22 aprile e da subito ha mostrato un’attenzione particolare verso la Lodo. Proprio in quei giorni Francesca rompeva, in maniera clamorosa, il rapporto di amicizia e confidenza con Gilles Rocca ed avviava un’alleanza con Miryea Stabile che ancora oggi sembra resistere.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Isola dei Famosi, alleanza tra Francesca e Miryea: ecco come nasce e perché

Nasce la coppia tra Matteo Diamante e Francesca Lodo

Questo attivismo unito all’indiscutibile magnetismo e ad una bellezza fuori dal comune ha attratto in maniera fatale l’ex pupo de La Pupa, Il Secchione e Viceversa 2021. In maniera talmente fatale che nell’ultima diretta, quella di lunedì 3 maggio 2021, è uscito esplicitamente allo scoperto come forse nessuno aveva mai fatto in un reality show: “Sono venuto qui anche per conoscertiha spiegato il fitness influencermi piacerebbe conoscerti meglio”.

Ad “avvicinare” ancora di più i due la casualità. Nella prova ricompensa, quella per “vincere” una notte su un materasso vero, sono stati messi nello stesso slot di concorrenti destinati a mangiare la mela, senza mani. E’ andata bene, soprattutto a Matteo e la ricompensa puntalmente è arrivata.

Come si evince dal video postato sul sito ufficiale del reality show la Lodo all’inizio è apparsa molto imbarazzata. “L’ultimo dei miei pensieri era cercare un fidanzato” ha spiegato. Francesca Lodo a fine 2020 si è lasciata dopo otto anni d’amore con il ristoratore romano Andrea Monteforte “ma Matteo è stato molto carino”.

La modella però ha subito messo le cose in chiaro. Nel premio materasso si parla, ci si confronta ma soprattutto ci si riposa e si dorme e quindi “Giù le mani”. Ma il messaggio è stato lanciato e la sensazione è che sarà difficile per Francesca resistere a lungo alla determinazione di Matteo. Sta nascendo davvero qualcosa? Se sono rose fioriranno.

Impostazioni privacy