Isola dei Famosi, fallisce miseramente il piano di Gilles Rocca: il motivo

Fallisce miseramente, con l’eliminazione dell’attore romano, il piano orchestrato da Gilles Rocca e dal gruppo dei Primitivi. I dettagli

Uscita Gilles Rocca

“Partirono per suonare e tornarono suonati” si può riassumere così, con questo vecchio adagio popolare, il progetto orchestrato da Gilles Rocca e dal gruppo dei Primitivi per mettere a confronto due dei candidati principali alla vittoria finale, appunto l’attore romano e Roberto Ciufoli.

E’ iniziato tutto nell’ultima puntata quella di giovedì 29 aprile quando, con un accordo collettivo, Rocca è stato mandato in nomination. Il motivo ufficiale la volontà dell’attore di tornare dalla fidanzata in Italia, il motivo reale aprire uno scontro diretto al televoto con Ciufoli.

Ma è andata male malissimo. In primo luogo perché Miryea Stabile con un misto di ingenuità e strategia ha rivelato al pubblico il piano, scatenando peraltro le reazioni scomposte dello stesso Rocca, della Melillo e della Persia in secondo luogo perché le contorsioni dell’attore “resto, non resto” hanno indispettito i fan del programma che lo hanno sanzionato con un clamoroso 61% di consenso a favore della sua uscita dal survivor show.

—>>> Ti potrebbe interessare anche “Non mi rivolgere più la parola”, lo scontro diventa insanabile: il motivo

La clamorosa eliminazione di Gilles Rocca

Colpito nell’orgoglio Gilles Rocca, che insieme ai Primitivi aveva orchestrato il piano, ha reagito malissimo. Ha discusso in diretta con Tommaso Zorzi, lo scambio di “complimenti” è stato davvero poco edificante e poi, come si evince dal video postato sul sito ufficiale del reality show, ha rifiutato la permanenza su Playa Imboscada con la bellissima Beatrice Marchetti.

Anche in questo caso c’è una doppia verità. Il motivo ufficiale è tornare a casa prima possibile. Quello reale è che dopo una batosta come quella subita al televoto anche la seconda parte del piano, quella di guadagnare visibilità nella spiaggia “di riserva” lontano dai gruppi, era fallita in partenza.

La partita si chiude cosi con Gilles Rocca che sale sul fuoribordo per raggiugere l’aereo che lo riporterà nella giornata di oggi, martedì 4 maggio, in Italia. Una chiusura poco gloriosa per uno dei favoriti della vigilia.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Isola dei Famosi, è già sfida aperta tra Elisa Isoardi e Gilles Rocca: ecco perchè

Per il resto della competizione da segnalare la nomina di Angela Melillo ed Isolde Kostner come leader e la nomination al televoto per Roberto Ciufoli, Miryea Stabile, Ubaldo Lanzo ed Emanuela Tittocchia

Impostazioni privacy