“Non lo farei al peggior nemico”, alta tensione tra Vera Gemma e Andrea Cerioli: il motivo

Un premio inatteso scatena la tensione tra il leader della settimana Andrea Cerioli e la leader delle Valchirie Vera Gemma. Ecco cosa succede in Honduras

Vera Gemma contro Andrea Cerioli

Un premio faticosamente conquistato, ma decisamente inatteso, patatine, wurstel e riso, scatena la tensione tra in naufraghi e crea una nuova dura contrapposizione tra le fazioni in campo. Vediamo i dettagli.

La settimana appena finita su Playa Reunion in Honduras è stata una settimana pregna di avvenimenti ed emozioni. Dalla conquista della leadership di Brando Giorgi al suo repentino ritiro passando per l’abbandono forzato di Elisa Isoardi, il rientro in gioco di Vera Gemma e Miryea Stabile e la nuova, inattesa, leadership di Andrea Cerioli.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Isola dei famosi, rientro Miryea e Vera: “Che Buffonata”. Scoppia la rivolta

Tutti fattori che hanno dato uno scrollone alla competizione, sin qui abbastanza piatta, e creato due gruppi nettamente divisi e nettamente contrapposti. Gruppi tra i quali sale forte la tensione. L’ultimo atto, come detto, è legato al premio ricevuto da Vera Gemma e Miryea Stabile per la vittoria nella prova sopravvivenza contro Fariba Tehrani e Ubaldo Lanzo. Un lauto pasto.

Tensione alle stelle tra Vera Gemma e Andrea Cerioli

Un premio che Vera, di comune accordo, con Miryea ha deciso di condividere solo con una parte dei naufraghi quelli che nella prima parte dell’avventura non l’hanno avversata. Nasce cosi, di fatto, una nuova alleanza ribattezzata subito “Le Valchierie” composta dalla stessa Vera, ovviamente dalla Stabile, da Benedetta Marchetti, Fariba Tehrani con la simpatia di Paul Gascoigne che però resta tendenzialmente neutrale. Un’alleanza che ha scelto di appropriarsi della capanna di Brando Giorgi.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Isola dei Famosi, Vera Gemma rivela: “Ho pregato Dio affinché mio figlio nascesse bello”

Questo fattore, come si evince dal video postato sul sito ufficiale del reality show, ha scatenato la dura, durissima, reazione del leader Andrea Cerioli che in prima battuta ha rifiutato il cibo: “Mangiamo tutti o nessuno” e poi, dopo le vibranti proteste di Francesca Lodo e Awed, ormai ai ferri cortissimi con l’ex amica Vera Gemma, attacca “Avevate cibo e ce lo avete negato. Non lo farei al mio peggiore nemico”.  Ma Vera Gemma replica sardonica: “Rinunciare al cibo per voi dopo che mi avete massacrata. Mai?”.

E’ di fatto una dichiarazione di guerra. Già da domani, nel live numero dieci, lo scontro tra i Valchirie e Branco si preannuncia al calor bianco. Inizia la seconda parte della quindicesima edizione dell’Isola dei Famosi.

Impostazioni privacy