Isola dei Famosi, Vera Gemma rivela: “Ho pregato Dio affinché mio figlio nascesse bello”

Isola dei Famosi Vera Gemma, la naufraga ha rivelato di aver pregato Dio per far si che suo figlio nascesse bello

isola dei famosi vera gemma
screen – Vera Gemma all’Isola dei Famosi

Nel corso dell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi, Vera Gemma ha ricevuto una sorpresa da suo figlio Maximus di 10 anni. Vera ha avuto il bambino con un musicista conosciuto quando viveva a Los Angeles. In questi mesi di assenza, il bambino, è accudito dal fidanzato Jeda e dalla zia Giuliana.

La sorpresa di Maximus a Vera è stata molto emozionante, in un video-messaggio il bambino ha detto alla madre: “Cara mamma, ti voglio tanto bene, so che ti manco e tu manchi tanto a me, ma quando ti manco devi guardare la luna e pensare che siamo entrambi sotto lo stesso cielo“.

Poi ha incoraggiato Vera a continuare il suo percorso nel reality: “Devi continuare a essere forte come già sei, perché so che non ti arrenderai per nessuna ragione al mondo. Mi mancano le tue coccole, i baci infiniti, mi mancano i pomeriggi passati insieme a giocare a nascondino. Mamma stai tranquilla, io sto bene e, come mi hai insegnato tu, io sono forte. Continuo sempre a pensarti e non vedo l’ora di poterti riabbracciare“.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Vera Gemma (@veragemma17)

Ti potrebbe interessare anche questo articolo ->Giorgio Manetti, ex cavaliere di Uomini e Donne, contro l’Isola dei Famosi

Isola dei Famosi Vera Gemma: “Ho pregato Dio affinché mio figlio nascesse bello”

Subito dopo il video-messaggio, Ilary Blasi si è complimentata con Vera per la bellezza del bimbo. La risposta di Vera Gemma è stata molto divertente: “Io non lo so che ho fatto. Pensa che quando ero incinta sono andata in Chiesa e ho fatto una preghiera. Ho detto: ‘Dio ti prego perdonami perché lo so che deve essere in salute, però fa che sia anche bello, perché non è vero che non è tanto importante nella vita…”.

Ti Potrebbe interessare anche questo articolo->Isola dei famosi, rientro Miryea e Vera: “Che Buffonata”. Scoppia la rivolta

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Vera Gemma (@veragemma17)

 

Impostazioni privacy