Justine Mattera, marito Fabrizio Cassata: “Era geloso di Paolo Limiti”

La showgirl Justine Mattera e la sua vita privata, il marito Fabrizio Cassata, lei racconta: “Era geloso di Paolo Limiti”.

(Instagram)

Compie domani 50 anni la showgirl Justine Mattera: la donna, proveniente da una famiglia di origini italiane ma nata a New York, ha una laurea in letteratura italiana e inglese e vive dai primi anni Novanta a Firenze dove si è trasferita per specializzarsi in Lingua e letteratura italiana e Storia dell’arte. La sua vita privata è molto nota.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Befana, Justine Mattera porta la calza “autoreggente” ai followers più buoni

“Musa” di Paolo Limiti, è stata sposata per due anni con il conduttore televisivo e ha avuto un certo successo per la somiglianza con Marilyn Monroe. Attualmente, la showgirl – che ha fatto discutere per molti suoi nudi artistici – è sposata con l’imprenditore Fabrizio Cassata dal quale ha avuto due figli, Vivienne Rose e Vincent.

—>>> Ti potrebbe interessare anche La danza sexy di Justine Mattera esalta i followers Instagram: il post è virale

Cosa sapere sulla vita privata della bellissima Justine Mattera

Justine Mattera sexy Italia SI

Ha un profilo Instagram seguito da quasi mezzo milione di follower e ha raccontato rispetto alla sua vita privata e al marito imprenditore: “Era geloso del mio ex Paolo Limiti… poi sono diventati amici”. Intervistata dal settimanale ‘Nuovo’, la donna si è lasciata andare a molte confidenze: “Da quando ho conosciuto Fabrizio sono diventata una vera sportiva. Mi piace molto correre, faccio maratone, vado in bici, amo il triathlon”.

Non nega la bella showgirl momenti difficili nella coppia e un matrimonio salvato dall’arrivo di Vincent, il secondogenito: “Tra noi regnavano tensione, nervosismo, insoddisfazione e la nostra relazione si sgretolava giorno dopo giorno davanti ai nostri occhi. La svolta è avvenuta con il secondo figlio: quando ho smesso di mettermi davanti a tutto e a tutti e mi sono resa conto che, nonostante amassi il mio lavoro, la cosa a cui tenevo di più fosse la mia famiglia. Così abbiamo lasciato a Roma e siamo tornati a Milano”.

Impostazioni privacy