Tony Dallara in sedia a rotelle, si commuove in diretta su Rai1

Tony Dallara in sedia a rotelle, si commuove partecipando alla trasmissione di Rai1 Oggi è un altro giorno.

(screenshot video)

Tony Dallara è intervenuto come ospite alla trasmissione di Rai1 Oggi è un altro giorno. Insieme alla moglie Patrizia, hanno ricevuto una graditissima sorpresa. Un bellissimo videomessaggio della loro figlia Lisa. Tony Dallara, che ha sempre considerato la famiglia come la componente più importante della sua vita, che lo ha sostenuto in tutti i momenti della sua carriera artistica, soprattutto in quelli più difficili, è apparso visibilmente commosso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Morta Milva: la cantante italiana era amata in tutto il mondo

Tony Dallara in sedia a rotelle. Le parole della figlia Lisa

Tony Dallara

“Ciao mamma, ciao papà. Questi pochi secondi non bastano per dire quello che avete fatto per me nella nostra vita, quanto siete importanti per me adesso e quanto lo sono ancora in futuro. Grazie davvero di tutto, siete una fonte inesauribile d’amore, di ispirazione incredibile. Vi voglio un sacco bene ”. Parole emozionanti che non sono collegate non suscitare una emozione in Tony Dallara, sua moglie e nei telespettatori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> La malattia di Milva: la cantante e la patologia di cui soffriva

Qualche tempo fa il suo amico e collega, Memo Remigi aveva lanciato l’allarme sulle condizioni di salute di Tony Dallara, dicendo pubblicamente che non godeva di buona salute: ” È stato il mio idolo. Non sta per niente bene, sta messo male. La moglie Patrizia è una donna deliziosa che gli sta vicino… .Questo uomo ha rappresentato per me un punto di arrivo e lo imitavo perché era il mio punto di riferimento, il mio cantante preferito ”.

Tony Dallara infatti è stato ricoverato per sei mesi ed ora ha difficoltà di movimento. Si muove soltanto in sedia a rotelle. Il cantante ha 84 anni, essendo nato a Campobasso il 30 giugno 1936, ed è il cantante più anziano ancora in vita ad aver vinto il Festival di Sanremo. Tony Dallara vinse come solista l’edizione canora del 1960. Il suo più grande successo è stato “Come prima”, pubblicato nel dicembre 1957.

Impostazioni privacy