Claudia Maria Capellini, la fidanzata di Panariello: chi è

Claudia Maria Capellini, è la fidanzata di Panariello da circa due anni, è una giovane modella e PR con una carriera avviata nel mondo dello spettacolo.

Claudia Maria Capellini, chi è la nuova fiamma di Giorgio Panariello (Instagram)
Claudia Maria Capellini, chi è la nuova fiamma di Giorgio Panariello (Instagram)

La nuova fidanzata di Panariello, il celebre attore comico di origini fiorentine, sta facendo parlare di sé proprio per via della sua somiglianza con Belen Rodriguez, infatti è stata soprannominata la “Belen di Giorgio Panariello”.

La relazione amorosa tra Panariello e la sua nuova fiamma sta facendo il giro dei programmi in tv e delle riviste nei giornali, infatti la giovane modella ha 32, di origini cremonesi, ha un fisico bellissimo e mozzafiato ,i suoi occhi sono marroni e ha dei capelli lunghissimi castani.

Il suo unico obiettivo è quello di diventare una conduttrice televisiva professionale, nasce nel 1985, si conosce con Panariello ad una cena di amici in comune.

Il loro amore è arrivato sulle prime pagine dei tabloid di gossip in pochi giorni, la differenza d’età fa parlare molto di loro, ma anche la totale riservatezza che hanno scelto di adottare non rilasciando alcuna intervista.

Il suo account Instagram è molto attivo, infatti la sua bellezza e la somiglianza con Belen Rodriguez le hanno garantito migliaia di followers sul noto social.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Giorgio Panariello racconta il fratello Franco, morto a soli 50 anni

Claudia Maria Capellini, è stata pizzicata insieme a Panariello in vacanza a Formentera

Sembra che con la nuova fiamma, Giorgio Panariello abbia ritrovato la sua stabilità sentimentale e psicologica, secondo alcune indiscrezioni sembra che i due potrebbero convolare a nozze nei prossimi anni.

In alcune interviste il comico fiorentino aveva dichiarato di aver rimandato il progetto di una famiglia per riuscire a sfondare nel mondo dello spettacolo.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Enrico Brignano, chi è l’ex moglie del comico Bianca Pazzaglia

L’attore ha dichiarato che sino ai suoi 40 anni non aveva un soldo, faceva delle comparse nelle tv private, non riuscendo a sviluppare un talento speciale si lasciava andare al primo ruolo che trovava.

La sua vita era totalmente impegnata a raggiungere il sogno di sfondare nel mondo dello spettacolo, cercando di rincorrere il successo tanto bramato e sognato.

Forse se avesse avuto successo prima dei suoi 40 anni, avrebbe potuto pensare a qualcosa di diverso. Magari con la sua nuova fiamma potrebbe essere la volta giusta per metter su famiglia.

Impostazioni privacy