Enrico Brignano, chi è l’ex moglie del comico Bianca Pazzaglia

Bianca Pazzaglia è la ex moglie di Enrico Brignano, la quale ha terminato la relazione con il comico italiano nel 2013 dopo ben 5 anni di matrimonio.

Enrico Brignano, chi è la ex moglie Bianca Pazzaglia, oggi fa l'istruttrice di pilates (Instagram)
Enrico Brignano, chi è la ex moglie Bianca Pazzaglia, oggi fa l’istruttrice di pilates (Instagram)

Purtroppo la loro storia d’amore non ha funzionato, ma la donna nonstante tutto è stata molto riservata circa la relazione passata e la sua vita privata. Attualmente non sembra avere nessuna relazione, mentre suo marito ha una relazione con Flora Canto, l’ex partecipante di Uomini e Donne.

Nesssuno sa quanti anni abbia l’ex moglie Bianca, la donna vive a Roma dove continua a praticare la professione di ballerina. Non ci sono tracce della donna su Instagram, mentre su Facebook ci sono dei momenti di lavoro e vita privata condivisi tra una foto e l’altra.

A discapito di questo, la donna è diventata un’istruttrice online seguitissima su YouTube, infatti gli utenti della piattaforma apprezzano molto le sue lezioni e il suo operato.

Nel 1992 esordisce come ballerina sul piccolo schermo, da quel momento entrerà a far parte del corpo di ballo all’interno di diverse produzioni Mediaset.

Parteciperà anche al Festivalbar e a Zelig, proprio in quella sede conoscerà il comico italiano. Inoltre farà anche la sua comparsa al Panariello Show, dopo questo si ritirerà dal mondo dello spettacolo per dedicarsi ai suoi hobby.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Enrico Brignano: “Se fossi stato bravo come te”, il dolore che non passa

Enrico Brignano, la relazione finita con Bianca Pazzaglia

Dal 2007, la ballerina comincerà a dedicarsi all’insegnamento, infatti sarà la direttrice sino al 2015 di Artes, la scuola di arti sceniche di Enrico Brignano.

In questo periodo mostra il suo interesse per il pilates e nuovi modi espressione corporale, questa disciplina le ruberà il cuore, la concentrazione e il controllo del corpo sono alla base del suo studio.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Un commosso Enrico Brignano saluta Gigi Proietti: “Eri il nostro riparo”

Bianca deciderà di continuare la sua formazione in questa disciplina, per poi diventare istruttrice certificata di Pilates Matwork e Pilates Studio, in questo modo può unire l’insegnamento alla passione.

Durante gli ultimi anni, con la sua amica Heloise Chapman, ha fondato il metodo Justbarre, diventando le trainers ufficiali di Bender Barre e Booty Barre.

La disciplina prevede l’allenamento unendo la danza, con movimenti di pilates, yoga e fitness. Tramite il suo profilo Instagram, cerca di far conoscere la sua attività al pubblico del web.

Impostazioni privacy