Margherita Vicario single o fidanzata? Chi è Francesco Coppola?

Margherita Vicario single o fidanzata? Chi è Francesco Coppola? Scopriamo insieme.

Margherita Vicario
Margherita Vicario

Scorrendo rapidamente i nomi dei genitori e dei nonni di Margherita Vicario non ci sorprende affatto che anche lei abbia abbracciato la carriera artistica. Se è in parte vero il detto che “arte di papa, mezza imparata”, figuriamoci cosa può succedere se anche mamma e nonni ricoprono, o hanno ricoperto, ruoli molto importanti nel mondo dello spettacolo.

Ti potrebbe interessare anche-> Chi è Margherita Vicario: biografia e carriera della cantante

Margherita Vicario è un’attrice e cantautrice nata a Roma il 13 febbraio 1988, sotto il segno dell’Acquario. E ‘cresciuta in una famiglia d’arte con la mamma sceneggiatrice, il papà Francesco regista, il nonno Marco (attore e regista) e la nonna Rossana Podestà (attrice). Secondogenita di quattro fratelli, la sua famiglia ha sempre pensato che avesse talento da vendere. La sua breve, ma già intensa carriera confermano che avevano visto giusto.

Ti potrebbe interessare anche-> Addio a Nick Kamen, il cantante icona degli anni Ottanta

La carriera di Margherita Vicario

Margherita-Vicario
Margherita-Vicario (Google)

Margherita Vicario si laurea, con il massimo dei voti, all’Accademia Europea d’Arte Drammatica ed inizia a lavorare come attrice. Partecipa a varie produzioni che evidenziano il talento ed una grande voglia di arrivare al successo. Ed il successo arriva puntuale. La serie televisiva su Canale 5, I Cesaroni, dove interpreta il ruolo Nina, le regala una grande popolarità.

Ma Margherita Vicario non è soltanto un ‘attrice, ma anche una cantautrice. Studia con il soprano Silvia Gavarotti e lavora come corista / percussionista. Inoltre, scrive le colonne sonore di Immaturi e Piper. Esattamente dieci anni fa, era infatti il ​​2011, con il musical Se riesco parto, cortometraggio scritto e diretto da lei, si aggiudica i premi per Miglior Film, Miglior Attrice Protagonista e Migliori Musiche Originali.

Margherita Vicario single o fidanzata? Per chi batte il cuore di Margherita Vicario

La popolarità regala tante soddisfazioni. Diventi una di famiglia, un’amica a cui far confessare tutti i segreti. Magari fino al punto di sapere se è fidanzata. Per cinque anni circa, Margherita Vicario è stata fidanzata con l’attore Pietro Sermonti : i due hanno vissuto la loro storia d’amore lontano dai riflettori, tanto è vero che molti non sapevano nemmeno della loro relazione.

Il suo fidanzato è Francesco Coppola. Le foto che li ritraggono insieme, felici ed innamorati come non mai, fanno presagire che la cosa possa essere davvero seria.

Impostazioni privacy