Uomini e Donne, Riccardo e Roberta raccontano come va la storia

Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua ritornano in studio per aggiornare sul loro rapporto: c’è un furioso litigio

Uomini e Donne, Riccardo e Roberta
Uomini e Donne, Riccardo e Roberta (screen YouTube)

Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua oggi di nuovo negli studi di Uomini e Donne. L’ex cavaliere e l’ex dama torneranno da Maria De Filippi per raccontare come va la loro storia. I due si sono scelti qualche mese fa e secondo le anticipazioni la puntata di oggi comincerà proprio con quella clip.

A quel punto i due entreranno in studio, prima lei per raccontare come stanno andando le cose. Le voci vogliono che purtroppo la relazione non sta filando liscio: Riccardo avrebbe un carattere spigoloso e in studio saranno fatti degli esempio, degli episodi accaduti di recente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Anticipazioni semifinale di Amici 20: i primi tre finalisti sono serviti

Uomini e Donne, la lite tra Riccardo e Roberta

Roberta di Uomini e Donne (screen YouTube)

Stando sempre alle indiscrezioni emerse prima della messa in onda, i due avrebbero avuto una lite quando erano in un hotel a Salerno. Al termine del racconto in studio, Riccardo si sarebbe infuriato così tanto da lasciare la trasmissione.

Roberta Di Padua ha detto che la lite ha avuto origine una notte in albergo. Erano le 4 del mattino quando lui ha decise di farsi una doccia ma in maniera troppo rumorosa. Roberta si sarebbe svegliata e da lì la discussione. La lite è stata così dura che lui, mentre fuori era ancora buoi, sarebbe andato via.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Stefania Orlando difende il DDL Zan: le dichiarazioni della showgirl

Invano lei avrebbe cercato di rintracciarlo, preoccupandosi perché non sapeva dove si trovasse Riccardo. A questo punto del racconto lui avrebbe lasciato lo studio. Sarebbe poi rientrato per poi uscire definitivamente quando Maria De Filippi invita entrambi a restare in studio. Roberta fa notare che quando Riccardo stava con Ida Platano era più geloso. Lui si è difeso che con Roberta non ha motivo di esserlo. La stessa Ida è intervenuta dicendo che lui è più problematico. Insomma, sembra che non ci siano proprio i presupposti affinché la storia continui.

Impostazioni privacy