Isola dei Famosi, malore in diretta per Iva Zanicchi: le sue condizioni

Iva Zanicchi a causa di un malore dovuto a una puntura di vespa ha dato forfait nel corso della puntata di venerdì 7 maggio dell’Isola dei Famosi. Per l’opinionista non dovrebbe comunque essere nulla di grave.

malore per iva zanicchi
(screenshot video)

Continua ad abbattersi la sfortuna sull’edizione 2021 dell’Isola dei Famosi. Dopo gli incidenti e gli infortuni che hanno obbligato al ritiro naufraghi di punta come Brando Giorgi, Elisa Isoardi e Paul Gascoigne, questa volta l’imprevisto è arrivato direttamente dallo studio Mediaset. Protagonista del colpo di scena Iva Zanicchi, quest’anno opinionista insieme a Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini. La nota cantante ha colto tutti di sprovvista, a partire dalla conduttrice del reality Ilary Blasi.

Ti potrebbe interessare anche -> Isola dei Famosi, il commovente racconto di Valentina Persia: “Sarà sempre con me”

Iva Zanicchi e il malore in diretta: cosa è successo

Il colpo di scena in diretta dallo studio dell’Isola dei Famosi è arrivato nel cuore della quindicesima puntata, andata in onda venerdì 7 maggio, quando al rientro dalla pausa pubblicitaria Ilary Blasi ha chiesto a Iva Zanicchi di raccontare quello che le era accaduto durante la giornata. La cantante, mostrando la mano sinistra gonfissima, ha spiegato di essere sofferente a causa di una puntura di vespa. La differenza con l’altra mano ha lasciato tutti senza parole. “Dato che ho un po’ di febbre vorrei andare a casa”, ha poi aggiunto Zanicchi spiazzando tutti i presenti in studio e il pubblico a casa.

Ti potrebbe interessare anche -> Isola dei Famosi, scoppia la passione tra due naufraghi: tutti i dettagli

La cantante prima di abbandonare la puntata per farsi controllare dal medico, ha evidenziato che se non fosse stato troppo tardi starebbe ritornata, e che in caso contrario si sarebbe rivista direttamente in occasione della prossima puntata. Iva Zanicchi è stata così accompagnata fuori dallo studio da Tommaso Zorzi per recarsi al pronto soccorso e sottoporsi agli accertamenti del caso. La cantante non ha più fatto ritorno ma, da quanto si apprende, per il prossimo appuntamento del seguitissimo reality dovrebbe tornare nuovamente in forma.

Impostazioni privacy