Isola dei Famosi, scoppia la passione tra due naufraghi: tutti i dettagli

Dopo 52 giorni di “naufragio” all’Isola dei Famosi compare per la prima volta la passione, protagonisti Awed ed Emanuela Tittocchia che nel letto premio si sono spinti molto oltre: c’è stato anche sesso? Ecco cosa è successo

Sesso Awed Emanuela Tittocchia

Dopo quasi due mesi di naufragio fa la comparsa all’Isola dei Famosi un fattore che ha caratterizzato diversi reality show prima di questo, la passione ed il sesso. Protagonisti del fatto nuovo che sta movimentando i rapporti sulla Playa quanto accaduto a cavallo tra il 6 ed il 7 maggio tra Awed ed Emanuela Tittocchia.

I fatti. Lo youtuber napoletano e l’attrice torinese sono tra i vincitori della prova ricompensa, quella nella quale si doveva mangiare con la mani legate dietro la schiena una mela. Il premio un morbido materesso con cuscini ortopedici su cui passare una notte di riposo. La prima non sul duro della spiaggia dopo 50 giorni.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Isola dei Famosi, inatteso aiuto da casa per Awed: ecco di cosa si tratta

C’è stato sesso tra Awed ed Emanuela Tittocchia?

La notte tra i due è stata subito piena di confidenza ed affetto sin dal momento in cui si sono gettati a peso sul materasso. Ma le confidenze, lentamente, sono diventati abbracci e carezze finché Awed non ha giocato una carta a sorpresa: “Cara Emanuela adesso riceverai un massaggio da me medesimo”.

La Tittocchia sulle prime sembra imbarazzata, quasi restia, ma poi cede volentieri alla carinerie e qui scatta il primo momento hot. Emanuela chiede ad Awed di aiutarla a togliere il lenzuolo e scopre, in favore di telecamera, il seno nudo.

“Ma tu sei nuda” urla divertito Awed. Il resto, come si evince dal video pubblicato sul sito ufficiale del reality show avviene al buio, procede totalmente in direzione della passione. Quello che si intuisce è che Emanuale Tittocchia si sdriaia di pancia mentre Awed le si siede, delicatamente, a cavalcioni sul corpo ed inizia un lento massaggio.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Emanuela Tittocchia, chi è la naufraga dell’Isola dei Famosi

“In questi giorni mi sta tornando una voglia di leggerezza che avevo perduto” commenta la conduttrice televisiva di Torino “voglia di fare cose libere e voglia di flirtare”. Poi la telecamera si spegna e cala la notte. La mattina seguente, il tardo pomeriggio di giovedì 6 maggio in Italia, Emanuela Tittocchia appare particolarmente di buonumore. Un particolare che non sfugge a Rosaria Cannavò che la tempesta di domande per sapere cosa sia successo nel letto. Il sorriso a 32 denti e soprattutto l’evasività di Emanuale Tittocchia sono molto chiari. E’ scoppiata davvero la passione? Lo scopriremo nelle prossime ore.

Impostazioni privacy