Sebastian Stan si trasforma per la serie sul sex tape di Pamela Anderson – FOTO

Sta facendo scalpore la trasformazione di Sebastian Stan nei panni di Tommy Lee per la miniserie “Pam & Tommy”, ispirato alla relazione di Pamela Anderson proprio con il cantante dei Mötley Crüe.

sebastian stan e il film sul sex tape di pamela anderson
Credit: Matt Winkelmeyer/Getty Images for Palm Springs International Film Festival

Hulu, una delle più importanti società di streaming di film e serie TV, è al lavoro per una miniserie che farà sicuramente parlare, Pam & Tommy. Al centro della produzione ci sarà la tanto chiacchierata storia d’amore tra il cantante dei Mötley Crüe, Tommy Lee, e la celebre e bellissima attrice Pamela Anderson. La trama verterà anche sul loro sex tape diventato virale, girato durante la luna di miele. I due si erano sposati negli anni Novanta quattro giorni dopo aver iniziato la frequentazione.

Non è ancora chiaro quando la miniserie potrà debuttare sulla piattaforma statunitense, ma dalle foto che mostrano gli attori nei panni dei loro personaggi le aspettative sono altissime. A interpretare il ruolo dei protagonisti, Pamela e Tommy, sono rispettivamente Lily James e Sebastian Stan. La somiglianza dell’attore alla star dei Mötley Crüe è impressionante.

Ti potrebbe interessare anche -> Shel Shapiro: ex leader dei Rokes, carriera, origini e successo

Sebastian Stan irriconoscibile nella serie dedicata a Pamela Anderson e Tommy Lee

L’attore rumeno naturalizzato statunitense è noto principalmente per i ruoli di Bucky Barnes nel Marvel Cinematic Universe e di Carter Baizen in Gossip Girl. Adesso in Pam & Tommy dovrà cimentarsi con un personaggio decisamente diverso da quelli a cui è stato abituato finora. Dalle prime foto della miniserie tuttavia non sembrano esserci dubbi: il ruolo sembra essere fatto a posta per lui. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato due post.

Ti potrebbe interessare anche -> Robert Downey Jr., morto Jimmy Rich: era l’assistente dell’attore

Nel primo ci sono lui e Lily James nella stessa posa di una famosissima foto di Tommy Lee Pamela Anderson, dove la modella di Playboy mordeva un capezzolo al suo compagno. Nel secondo post compare invece solamente Sebastian Stan mentre è seduto sul cofano di una decapottabile nera, con una sigaretta tra le labbra e una posa da duro. Migliaia i commenti di approvazione dei fan per il suo nuovo look.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sebastian Stan (@imsebastianstan)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sebastian Stan (@imsebastianstan)

Impostazioni privacy