Robert Downey Jr., morto Jimmy Rich: era l’assistente dell’attore

Il grave lutto che ha colpito Robert Downey Jr., morto Jimmy Rich: era l’assistente dell’attore, l’addio su Instagram.

(Instagram)

Jimmy Rich, che era l’assistente personale di lunga data di Robert Downey Jr., è morto in un incidente stradale mercoledì notte. Aveva 52 anni e la sua morte è stata annunciata da Downey sulla sua pagina Instagram. Rich lavorava con l’attore dal 2003, unendosi a lui sul set di The Singing Detective. Avrebbero continuato a lavorare insieme altre 22 volte, anche su tutti i film Marvel interpretati da Robert Downey Jr.

Ti potrebbe interessare anche -> Addio a Nick Kamen, il cantante icona degli anni Ottanta

“Questa è una tragedia terribile e scioccante. Jimmy Rich è stato coinvolto in un incidente d’auto mortale”, le parole dell’attore su Instagram. Quindi ha proseguito: “Era un fratello, il mio braccio destro, uno zio dei nostri figli e amato da tutti coloro che hanno sperimentato il suo singolare carattere e arguzia”.

Ti potrebbe interessare anche -> Morto Frank McRae: l’attore recitò al fianco di Stallone in Rocky II

Jimmy Rich, addio al braccio destro di Robert Downey Jr.

L’attore ha ancora sottolineato: “I nostri pensieri vanno ai suoi parenti, amici, colleghi e tutti i fan che lo conoscevano come l’uomo che ha supportato ogni fase della mia vita e carriera. Ancora una volta, le mie condoglianze alla sua bellissima famiglia”. Quindi ha chiosato mettendo in evidenza “l’eredità di speranza e redenzione che la sua vita continuerà a rappresentare”. Anche Mark Ruffalo, Chris Pratt, Josh Brolin, Jeremy Renner, Jack Black e Clark Gregg hanno tutti espresso le condoglianze per la morte di Jimmy Rich, personaggio molto amato dagli attori di Hollywood.

Evidenzia Mark Ruffalo: “Un uomo così buono. Lo conosco da quasi quanto conosco te, Robert. Mi spezza il cuore avere Jimmy nell’altro mondo. Ti mancherai Jimmy. Grazie per essere sempre sincero, essere sempre lì per dare una mano e mostrare la via della luce a così tante persone. Un altro triste giorno”. Per Jeremy Renner è “una perdita devastante”, mentre Josh Brolin sostiene: “Solo lacrime e gratitudine per lui”. Anche la pagina Instagram ufficiale dei Marvel Studios ha reso omaggio a Rich.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jimmy Rich (@jimmy_rich)

Impostazioni privacy