Cristina Chiabotto è diventata mamma di Luce Maria: “Sei il regalo più bello della vita”

la showgirl piemontese ha annunciato su Instagram la nascita della piccola Luce, nata da matrimonio con Marco Roscio.

Facebook – Cristina Chiabotto

“Sei il regalo più bello della vita e non potevi che arrivare per la mia prima festa della mamma” così la neo mamma Cristina Chiabotto e il marito Marco Roscio attraverso un post su Instagram festeggiano la primogenita, venuta al mondo sabato 8 maggio. «Benvenuta amore. Sei la nostra Luce! Io e papà ti amiamo già tantissimo».

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Chiabotto (@vanillagirl_86)

La gioia della gravidanza

La Chiabotto in questi mesi ha condiviso la gioia della sua gravidanza con tutti i suoi follower sui Instagram rendendoli sempre partecipi di tutti i momenti più emozionanti.

La bambina, come ha specificato la Chiabotto su Instagram, è nata il 7 maggio, e proprio nel giorno della Festa della mamma, la showgirl ha voluto pubblicare la prima foto piccola, condividendo sul suo profilo Instagram il primo scatto della sua bambina, immortalando la piccola manina della figlia appena venuta al mondo.

La piccola Luce Maria è nata dal matrimonio con Marco Roscio, imprenditore torinese che dal 2018 è legato alla showgirl, dopo la fine della relazione della Chiabotto con Fabio Fulco, suo storico ex a cui è stata fidanzata per oltre dieci anni. Nel 2019 i due hanno coronato il loro sogno convolando a nozze.

L’ex Miss Italia, proprio qualche giorno fa, aveva rivelato di aver già deciso il nome della loro bambina, spiegando in un’intervista al settimanale Gente la decisione del nome scelto per lei: “Si chiamerà Luce, un nome che adoro e che mi sono tatuata sul polso il giorno del mio trentesimo compleanno, quasi cinque anni fa”.

“Ero sulla mia isola del cuore, Formentera” – aveva detto la showgirl nel suo racconto – e lì ho voluto suggellare con il tatuaggio l’inizio di una nuova consapevolezza. Luce è un nome dolce e un augurio per la mia bambina: quello di avere una serenità profonda, da trasmettere agli altri”. Ma anche il secondo ha un’importanza particolare per la Chiabotto: Maria è, infatti, il nome della sua amata nonna paterna che è venuta a mancare lo scorso anno.

I messaggi delle amiche

Su Instagram sono arrivati tantissimi messaggi di congratulazioni da parte di personaggi del mondo dello spettacolo e dei social per la nascita di Luce: da Cristina Marino (compagna di Luca Argentero) a Paola Turani e Alessia Ventura.

 

Ti potrebbe interessare anche –> Chiara Ferragni compie 34 anni: la festa in Maremma è da sogno

 

Impostazioni privacy