Chiara Ferragni compie 34 anni: la festa in Maremma è da sogno

L’influencer, tra le donne più influenti del mondo secondo Forbes, spegne 34 candeline e vola in Maremma per festeggiare con la famiglia e gli amici.

(Instagram)

Chiara Ferragni, influencer, imprenditrice digitale e designer, compie 34 anni e per la prima volta li festeggia da mamma bis. Per l’occasione, ha deciso di radunare tutta la sua famiglia e gli amici più stretti in Toscana, per festeggiare all’ombra di panorami mozzafiato e cambi di look da far invidia.

Leggi anche -> L’influencer Chiara Ferragni è entrata nel Cda di Tod’s

La festa da sogno in Maremma

Dopo tanti impegni lavorativi e la gravidanza, Chiara Ferragni ha deciso di prendersi una breve vacanza in Maremma in occasione del suo 34esimo compleanno. L’imprenditrice digitale e tra le più importanti influencer del mondo, si è potuta godere l’affetto della sua famiglia e degli amici a cui è più legata, tra cui le colleghe Chiara Biasi e Veronica Ferraro. Ovviamente, tutto il weekend di relax e di festeggiamenti, è stato documentato e condiviso con i suoi 23 milioni di followers su Instagram.

La mamma di Leone e Vittoria, venuta alla luce neanche due mesi fa, il 23 marzo, per l’occasione speciale ha organizzato una festa privata in uno splendido resort della Maremma, con vista mozzafiato sul Tirreno. Ha accolto gli invitati con un pic-nic in un giardino spettacolare, con i piatti della tradizione toscana e una crostata di fragole. Per la sera, invece, l’atmosfera si è fatta decisamente più elegante. Diversi cambi di look per Chiara Ferragni e una cena più ricercata, il tutto accompagnato rigorosamente da vino italiano e ben due torte.

Leggi anche -> Fedez, bufera sulla Rai: PD e M5S chiedono le dimissioni dei vertici

Un weekend di relax dunque, che ha permesso ai Ferragnez di riprendere respiro dopo gli ultimi giorni turbolenti che hanno visto Fedez al centro della cronaca per via delle sue dichiarazioni fatte dal palco del Concertone del Primo Maggio. Travolto da attacchi e insulti, Fedez ha tuttavia trovato sempre l’appoggio indiscusso di sua moglie Chiara.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Impostazioni privacy