Amici 20, Tancredi torna su Instagram e scarica Arisa: il motivo della scelta

A 48 ore dall’eliminazione dall’edizione serale di Amici 20 il giovane cantante di Milano, Tancredi Cantù Rajnoldi, è tornato su Instagram ed è subito riuscito a far parlare di sè: ecco cosa è successo con Arisa.

Tancredi Cantù Rajnoldi

A poco meno di due giorni dall’eliminazione dall’edizione serale di Amici 20 il giovane cantante di Milano, Tancredi Cantù Rajnoldi, ha riaperto il proprio profilo Instagram ed è subito riuscito a far parlare di sè.

Partiamo dalla parte bella e positiva della vicenda, quella in cui l’autore di Las Vegas, settimo brano in Italia nell’Alta Rotazione, smaltita la delusione per il ko racconta i mesi vissuti ad Amici. “Ci tengo a ringraziare la produzione di Amicispiega Tancredi in una concatenazione di Instagram Storiese soprattutto Maria De Filippi che mi ha aiutato tanto, più di tutti”.

E ancora “Las Vegas è settimo in classifica e ancora non ci credo, sarà comunque una bella storia”. Tancredi poi spiega che il motivo del mancato commento all’eliminazione. “Mi sono preso due giorni per stare con amici e parenti lontano dal chiasso”

—>>> Ti potrebbe interessare anche Amici 20, Tancredi Cantù Rajnoldi ha un padre davvero importante

Un discorso che, di fatto, riprende e completa quanto detto in studio il giorno dell’eliminazione “Mi aspettavo questo esito da due settimane – ha detto Tancredi in diretta – Qui mi sono aperto, sono stato felice sono più sereno” e ancora un grazie alla De Filippi “perché hai visto qualcosa in me”.

Concetto ripreso dalla stessa Queen Mary che ha rivela un particolare inedito: “Quando Tancredi è arrivato è stato tamponato ed ha scoperto di avere il Covid”. Ed ha sottolineato che “è stato 20 giorni ad aspettare in hotel ma – conclude la De Filippi – la sua esibizione ha mostrato subito come teneva il palco”.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Amici 20, Tancredi: chi è il giovane cantante milanese? Carriera e curiosità

Tancredi Cantà Rajnoldi ha defollowato Arisa da Instagram?

C’è poi la parte per così dire controversa, quella per cui, secondo quanto riporta il settimanale Novella 2000, l’autore di Iride, appena uscito dalla gara avrebbe tolto il follow all’account Instagram di Arisa.

La sua mentore, la sua professoressa di canto, colei che, insieme a Lorella Cuccarini, su cui invece il follow è ancora presente, l’ha spinto fino alla semifinale di Amici 20 serale.

Si tratta di una semplice distrazione o di una scelta vera e propria? Si tratta di un errore tecnico o di un problema personale sorto con la cantante di Genova? ll motivo non è chiaro anche se voci di corridoio, raccolte dalla redazione di Cronaka12, parlano di una frizione importante tra i due. Una frizione che però avrebbe tutti i canoni per essere velocemente ricomposta.

Va sottolineato, infine, che sempre secondo Novella 2000, che lancia la segnalazione, non ci sono conferme ufficiali sul fatto che Arisa fosse tra i 116 profili seguiti da Tancredi. Ma sarebbe molto strano il contrario. Nelle prossime ore capiremo meglio ma il percorso del figlio del direttore creativo della Maison Giorgio Armani non viene scalfito di una virgola. E’ già un grandissimo successo.

 

Impostazioni privacy