John Wick, Keanu Reeves torna sul set: ciak per quarto e quinto episodio

0
171

Si ricomincia a girare John Wick, Keanu Reeves torna sul set: ciak per quarto e quinto episodio della nota e amata saga.

(Yuichi Yamazaki/Getty Images)

I fan della saga di John Wick possono stare tranquilli: alcune foto appena trapelate mostrano l’arrivo di Keanu Reeves sul set di John Wick 4. L’attore protagonista della saga è sorridente e indossa un cappello. Reeves è stato visto l’ultima volta a Berlino, perché starebbe riprendendo il ruolo di Neo per The Matrix 4, e ora si dice che sia in Germania per iniziare le riprese del nuovo episodio di John Wick.

Leggi anche –> Patrick Swayze: com’è morto l’attore di Ghost

Keanu Reeves si è rasato la testa per riprendere il ruolo di Neo, ora i suoi capelli e la barba pettinati all’indietro tipici di John Wick sembrano ricrescere giusto in tempo per questo nuovo impegno sul set. L’ex allievo di John Wick Ian McShane ha rivelato nel gennaio 2021 che John Wick 4 inizierà le riprese nel 2021. Tuttavia, McShane ha espresso qualche dubbio sul fatto che la Lionsgate filmerà quarto e quinto episodio.

Leggi anche –> Ninfa Plebea, Lucia Cara: che fine ha fatto Miluzza del film

Keanu Reeves è tornato sul set di John Wick

Nel maggio 2020, il regista Chad Stahelski ha parlato delle pressioni per quanto riguarda il terzo episodio della saga cinematografica e adesso già si pensa al futuro. Stahelski ha dichiarato: “Immagino che il terzo abbia semplicemente sentito di aver bisogno di un posto dove andare dopo il numero due, e avevo queste idee”. Ha aggiunto: “È diventato un film d’azione stravagante. Ci sono stati un paio di giorni in cui ho deciso di fare il numero quattro e mi sono svegliato sudando freddo”.

Quindi ha chiosato spiegando: “Penso di avere molte idee davvero interessanti per la prossima che penso siano diverse, scioccanti, divertenti e uniche”. Il primo episodio della saga, datato 2014, è incentrato sulla storia di un sicario in pensione che ritorna allo stile di vita pericoloso dopo che una banda locale si è introdotta in casa sua e ha ucciso il suo cane, datogli dalla moglie recentemente deceduta. Collettivamente, i tre film hanno incassato oltre 587 milioni di dollari in tutto il mondo.