Internazionali di Roma, in campo Sonego: avversario e dove vederlo

Internazionali d’Italia di tennis, in corso di svolgimento al Foro Italico di Roma: dove vedere il match Sonego-Monfils

Lorenzo Sonego (Getty Images)

Gli Internazionali d’Italia tennis, Master 1000 in corso di svolgimento al Foro Italico di Roma, entra nel vivo e mai come  quest’anno la pattuglia degli italiani è molto nutrita: fra poco, alle ore 11.30 circa, dopo Davidovich Fokina-Dimitrov, alla Gran Stand Arena, vi esordirà Lorenzo Sonego, al rientro dopo un breve stop a causa dell’infortunio subito a Monte Carlo: suo avversario, nel match valido per i 32/mi di finale, sarà il francese Gael Monfils, testa di serie del torneo.

LEGGI ANCHE –> Internazionali di Roma, da giovedì torna il pubblico: tutti i dettagli

Il tennista torinese, al rientro dopo l’infortunio subìto a Monte Carlo nel match contro Alexander Zverev, vuole sfatare il tabù di Roma dove non è mai andato oltre il secondo turno. Sonego, nonostante la differenza di ranking, 15 per il francese, 33 per il torinese, non dovrebbe incontrare grandi difficoltà nello sbarazzarsi di Monfils. Il transalpino, che vanta come best ranking Atp la posizione numero 6, raggiunta però cinque anni fa, ha sconfitto Sonego nell’unico precedente, sul cemento, al Master 1000 di Shangai nel 2019. Ricordiamo che a partire dagli ottavi di finale, in deroga al Decreto Legge del 22 aprile, sarà consentito fino al 25% della capienza a patto che vengano rispettati gli obblighi del  distanziamento, dell’utilizzo di dispositivi di protezione individuale e della distribuzione capillare dei dispensatori di soluzioni idroalcoliche.

Internazionali di Roma, Sonego-Monfils: dove vedere il match

La diretta televisiva del match Sonego-Monfils, dubutto del torinese agli Internazionali di Italia di tennis, in corso di svolgimento al Foro Italico di Roma, sarà offerta da Sky Sport  sui canali 201 e 204. 

LEGGI ANCHE –> Anticipazioni de “Le Iene”: due fratelli disabili derubati da un parroco?

Gli abbonati al network satellitare potranno, inoltre, seguire la partita anche in diretta streaming mediante Sky Go sia su dispositivi mobili come tablet e smartphone, scaricando l’apposita app, sia sul proprio pc o notebook collegandosi al sito ufficiale della piattaforma. In alternativa, è possibile seguire il match su Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky che consente di vedere il meglio della programmazione sportiva della tv satellitare acquistando uno dei pacchetti proposti.

Impostazioni privacy