Isola dei Famosi, Vera Gemma “minaccia” Ilary Blasi: “Cerchi le botte”

A L’Isola dei Famosi, Ilary Blasi si è divertita a provocare ironicamente Vera Gemma, ma la situazione si infiamma.

Ieri sera, lunedì 10 maggio, Vera Gemma ha fatto il suo ingresso nello studio dell’Isola dei famosi 2021. La figlia di Giuliano Gemma, il rinomato attore romano, si è presentata con un abito dorato in stile Beyoncé che ha riscosso molto successo in studio e che è stato apprezzato soprattutto da Ilary Blasi e da Elettra Lamborghini che commenta: “È meraviglioso, lo voglio anch’io!”. (clicca qui per vedere la puntata gratuitamente su Mediaset Play)

Durante la sua permanenza nel reality show, l’attrice è stata costantemente sostenuta dal giovane fidanzato di Jeda. Il rapper ha sempre difeso la compagna in modo fermo e deciso, rispondendo alle critiche degli altri naufraghi. Anche Ilary Blasi è rimasta impressionata dal ragazzo, dando vita a divertenti siparietti in studio. Nell’ultima puntata Ilary ha messo in imbarazzo Jeda invitandolo a fare un aperitivo senza i rispettivi compagni – Vera Gemma e Francesco Totti – e gli ha dato un bacio a stampo attraverso il plexiglas.

Ilary Blasi, quindi, ha cominciato ironicamente a provocare Vera Gemma circa il suo rapporto di complicità con Jeda che abbiamo visto in queste settimane di Isola dei Famosi. Vera Gemma non ha nascosto un po’ di gelosia“Devo essere sincera? Sì, sono un po’ gelosa! È una lotta impari, Francesco Totti qui non ci viene! Questo scambio di coppia o lo facciamo come si deve e mi fate venire Francesco qui o niente!”

La conduttrice ha stuzzicato Vera Gemma anche sul bacio con Jeda che abbiamo visto durante la scorsa puntata: “Jeda bacia molto bene dal plexiglass!”

POTREBBE INTERESSARTI: Amici 20, Tancredi torna su Instagram e scarica Arisa: il motivo della scelta

E Gemma risponde: “Il giorno dopo, mi sono svegliata e c’erano tutte queste foto di voi due che vi baciavate e il plexiglass non si vedeva! Mi è presa un’ansia…”

Ilary Blasi però non cede e cala un altro asso: “Ma lo controlli il cellulare di Jeda? No? E fai male perché mi ha mandato un sacco di messaggi!”. A questa frase l’attrice non ci vede più e di tutta risposta dice a Ilary: Stai a cerca’ le botte eh!”

Impostazioni privacy