Ylenia Azzurretti, chi è la fidanzata di Frank Matano

Ylenia Azzurretti, è la fidanzata di Frank Matano, ha rapito il cuore del famoso comico e Youtuber, ha un talento innato ed effervescente per il mondo del cinema.

Ylenia Azzurretti, chi è la donna di Frank Matano (Getty Images)
Ylenia Azzurretti, chi è la donna di Frank Matano (Getty Images)

La sua specialità sono i documentari, è originaria di Caserta, nasce nel 1989, non ha rivelato dove vive, studia a Napoli, alla Facoltà di Lettere moderne Federico II.

Sin da quanto era piccola amava la letteratura, si avvicinerà al cinema, cercando di avviare delle collaborazioni con alcune regie e sceneggiature. Subito dopo svilupperà le sue capacità nella registrazione di documentari.

Vincerà il premio speciale per il miglior cortometraggio al Festival di Sanremo, intitolato “A corto di donne”.

Il rapporto di coppia va a gonfie vele, infatti la storia romantica e gli scatti social sono una vera e propria prova del loro amore. Il comico del web condivide su Instagram delle foto dolci in compagnia della sua fidanzata.

Mentre la sua fidanzata ha diverse migliaia di followers su Instagram, dove dipingerà anche un suo autoritratto intitolato “Documentary Filmmaker/Assistant Director.

La ragazza che incontrò cercherà di scrivere dei romanzi o racconti all’età di 15 anni.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Enrico Bertolino chi è, biografia e carriera del comico

Ylenia Azzurretti, la fidanzata di Frank Matano un regista e aiuto regista allo stesso tempo

Frank Matano ha cominciato a far video su Youtube, per poi riuscire ad essere fortunato nel mondo della televisione e diventare uno dei personaggi più amati dal pubblico.

Infatti Frank a tutti gli effetti è un attore, un personaggio televisivo e uno youtuber di grandissimo successo. La sua carriera da personaggio straordinario e molto alla mano, è diventato l’idolo dei ragazzini.

Molti ricorderanno i mitici scherzi telefonici di Frank, pubblicati sul web, in grado di riscuotere diverso gradimento e risate per i suoi followers.

Subito dopo passerà al cinema con film come “Fuga di Cervelli” regia di Paolo Ruffini, qualche anno dopo parteciperà a diverse commedie, come “Tutto molto bello” e “Tonno piaggiato”.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: David Riondino, chi è il famoso cantautore e comico italiano

Quando approda sul piccolo schermo, sarà tramite qualche collaborazione delle Iene, per poi arrivare alla consacrazione definitiva di Italia’s Got Talent come giudice insieme ad altri volti illustri.

Mentre sui social network non ha un rapporto speciale con i suoi followers, proprio perché ne ha circa 2.7.000.000 che seguono costantemente gli spostamenti e gli aggiornamenti del comico in tempo reale.

Impostazioni privacy