Isola dei Famosi, le dichiarazioni di Valentina Persia su Isolde Kostner

Isola dei Famosi, dopo esser stata nominata durante l’ultima puntata del reality show, Valentina Persia ha scagliato la sua ira su Isolde Kostner.

Isola dei Famosi, le dure parole di Valentina Persia su Isolde Kostner (Screenshot)
Isola dei Famosi, le dure parole di Valentina Persia su Isolde Kostner (Screenshot)

Valentina Persia ormai è schierata contro Isolde Kostner, la comica è stata subito nominata dalla rivale, la quale ha definito la donna una campionessa senza palle.

L’ultima puntata del reality show è stata piena di momenti cult, i quali sono stati premiati dal pubblico, Ilary Blasi è stata la regina indiscussa con oltre 3.000.000 di telespettatori ed uno share del 19.05%.

Isolde Kostner è stata la leader a vincere la prova nella seconda settimana di fila, la quale ha stracciato tutti i naufraghi guadagnando il privilegio dell’immunità per poi scegliere qualcuno per la nomination diretta.

Nel momento in cui è arrivato il momento di scegliere ha fatto il nome di Valentina Persia, nel momento in cui la conduttrice Ilary Blasi ha chiesto all’atleta di argomentare la sua scelta, la sportiva ha dichiarato che Valentina Persia le ha reso la vita difficile durante la permanenza.

Le ha dato poco spazio, cercando di metterla sempre in difficoltà, ma purtroppo Valentina non l’ha presa bene e nel momento in cui si sono spente le luci della diretta, la naufraga si è sfogata con Angela Melillo.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Isola dei Famosi, Vera Gemma “minaccia” Ilary Blasi: “Cerchi le botte”

Isola dei Famosi, lo sfogo di Valentina Persia con Angela Melillo e la nomination diretta

L’attrice e ballerina si è sfogata dichiarando che la sportiva è una campionessa senza un minimo di palle, l’ha accusata di averla scelta per la nomination solo perché si ritiene una persona simpatica e che interagisce con tutti.

Infatti sembra che la Kostner riesca ad interagire in maniera costruttiva solo con Roberto Ciufoli. L’attacco verbale è continuato accusandola di non riuscire ad entrare nelle dinamiche del gioco, le quali non prevedono solo dormire e portare la legna.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Isola dei Famosi, un naufrago a rischio espulsione: ecco il motivo

Lo sfogo ha avuto il suo culmine, quando Valentina Persia ha annunciato la sua vendetta discapito dell’atleta, dicendole di prepararsi proprio perché la notte sarà “lunga”, in questo modo ha cercato di recriminare l’atleta dicendole che durante il reality poteva fare ciò che vuole, dato che non si trovano in un resort o struttura a 5 stelle.

Impostazioni privacy