Anticipazioni 13 maggio Un passo dal cielo 6: Vincenzo aiuta Carolina nel suo sogno

Le anticipazione di Un passo dal cielo 6 del 13 maggio raccontano di Vincenzo e Francesco che si trovano a indagare in una comunità di monaci, e scoprono che i sentieri del dolore portano a compiere gesti estremi se non incontrano il perdono.

Cresce l’attesa da parte del pubblico di Rai 1 per la penultima puntata di Un passo dal cielo 6 – I guardiani, che sarà trasmessa giovedì 13 maggio in prima serata. Mentre le anticipazioni ufficiali rivelano che l‘ultimo episodio di questo nuovo capitolo si intitola “Lacrime nella pioggia” e si preannuncia denso di sorprese e colpi di scena. I riflettori saranno ben puntati in primis sul personaggio di Francesco Neri, che dovrà fare i conti con una serie di scoperte che lo lasceranno senza parole ed amareggiato. (clicca qui per vedere Un passo dal cielo 6 in streaming, o per rivedere le scorse puntate)

Anticipazioni Un passo dal cielo 6, settima puntata

Le anticipazioni di questa settima puntata di Un passo dal cielo 6, che ricordiamo andrà in onda giovedì 13 maggio, si intitolerà “Il sentiero delle ore”. Gli spoiler raccontano che tutto girerà attorno ad un monastero situato su di una montagna. Nei pressi del convento verrà ritrovato il corpo di un giovane ragazzo, morto in circostanze misteriose.

Francesco e Vincenzo  si metteranno subito al lavoro cercando di capire cosa sia successo e soprattutto chi è l’omicida. Insomma, un nuovo delitto occuperà i due amici, che dovranno fare i conti con l’ennesimo caso.

Un passo dal cielo 6: Carolina confusa, Vincenzo vicino a Carolina

Le anticipazioni riguardanti la fiction televisiva, però, non finiscono qui. Gli spoiler, raccontano che la prossima puntata si concentrerà anche su Francesco che si troverà a fare i conti con il suo passato. 

La Neri si metterà discussione ancora una volta e dovrà prendere in mano le redini della situazione prima che tutto diventi più difficile. Vincenzo, invece, si sentirà sempre più vicino a Carolina e cercherà di aiutarla per realizzare il proprio sogno, tenuto accantonato da tempo.

Insomma, un settimo appuntamento che si preannuncia ricco di tanti colpi di scena e imperdibile per i numerosi telespettatori che aspettano con ansia l’ultima puntata prevista per il prossimo 20 maggio. Un’altra stagione, quella con Un passo dal cielo 6, dunque è giunta quasi alla fine e per adesso non resta altro che goderci questi due episodi.

POTREBBE INTERESSARTI: Viola Valentino, la cantante di Comprami e la battaglia contro il cancro

Il futuro della serie tv con Daniele Liotti: ancora nessuna conferma sulla settima stagione

La scorsa settimana Un passo dal cielo 6 ha nettamente superato i risultati d’ascolto del best of di Felicissima sera, lo show Mediaset condotto da Pio e Amedeo.

Numeri incoraggianti che farebbero ben pensare per il futuro della serie: al momento, però, da parte della Rai non ci sono ancora conferme ufficiali su Un passo dal cielo 7 e non è stato svelato se la fiction avrà un futuro oppure no.

Impostazioni privacy