Viola Valentino, la cantante di Comprami e la battaglia contro il cancro

Torna oggi in televisione, ospite di ‘Oggi è un altro giorno’, Viola Valentino, la cantante di Comprami e la battaglia contro il cancro.

(screenshot video)

La nota cantante Viola Valentino è ospite oggi della trasmissione di Raiuno ‘Oggi è un altro giorno’, condotta da Serena Bortone. Nota per la sua hit ‘Comprami’ e per la sua lunga relazione con il collega Riccardo Fogli, la donna qualche mese fa ha fatto discutere anche per la relazione con Francesco Mango, di molto più giovane di lei.

Leggi anche –> Viola Valentino, la storia con Francesco Mango: il tradimento

Qualche anno fa, la cantante confidò di avere a che fare con un carcinoma, diagnosticato nel 2015, di cui parlò soltanto qualche anno dopo. Era infatti il 2019, nel mese di aprile, quando scelse di spiegare cosa le stava accadendo in un’intervista rilasciata alla trasmissione televisiva ‘Storie Italiane’.

Leggi anche –> Perchè è finita la storia d’amore tra Patty Pravo e Riccardo Fogli

La malattia di Viola Valentino: la cantante e la sua battaglia

(screenshot video)

Una battaglia durata oltre tre anni e iniziata con quella sentenza dei medici: occorreva infatti operare d’urgenza. “È una malattia subdola che ho avuto la fortuna di prendere in tempo”, sono state le parole della cantante nel corso della sua ospitata televisiva. Il dolore e il dramma della cantante sono evidenti nelle sue parole, anche se spiega che la malattia è stata presa per tempo e si è evitata così la sofferenza della perdita di capelli, un peso soprattutto a livello emotivo per tanti malati.

Al suo fianco, in questa battaglia, la donna si è ritrovata il fidanzato Francesco, di 30 anni più giovane, il quale nel corso dell’intervista ha raccontato di come – da ragazzino – per lui Viola Valentino fosse la donna più bella d’Italia. Sulla loro relazione, la cantante non ha dubbi: “Se una donna adulta sta con un ragazzo più giovane è ancora un cataclisma. Per fortuna ci stiamo evolvendo. Io dico che l’amore non ha sesso, colore, religione e non ha età”.

Impostazioni privacy