Chi è Ciro Priello, biografia dell’attore e comico dei The Jackal

Chi è Ciro Priello, biografia dell’attore e comico napoletano. Insieme a Gianluca Fru, Fabio Balsamo, Simone Ruzzo, Claudia Napolitano e Aurora Leone fa parte dei The Jackal

Chi è Ciro Priello
Ciro Priello Profilo Instagram

Ciro Priello è uno youtuber, attore e comico napoletano nato nel 1986. E’ uno dei componenti del gruppo comico The Jackal. E’ stato uno dei concorrenti del programma andato in onda su Prime Video, Lol – Chi ride è fuori. Ciro ha disputato la finale con Katia Follesa ed è riuscito ”nell’impresa” di far ridere l’avversaria e di vincere, così, il programma.

Ciro Priello è il nome d’arte di Ciro Capriello e come detto è nato nel 1986, precisamente il 12 marzo, a Napoli. A 11 anni entra a far parte di una scuola di danza a Fuorigrotta. A 18 anni prova ad entrare nella scuola di Amici, proprio nella prima edizione che si chiamava Saranno Famosi. Il tentativo fallì ma il suo amore per la danza non cessò.

Successivamente inizia a studiare recitazione e insieme ai suoi amici di infanzia Simone Ruzzo e Francesco Ebbasta fonda i The Jackal.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Gianluca Fru dei “The Jackal”: biografia, età e curiosità

Chi è Ciro Priello, il successo con i The Jackal

Nel 2005 Ciro insieme agli amici di una vita fonda i The Jackal. L’anno successivo il gruppo approda su You Tube. Oggi il gruppo è seguitissimo e vanta quasi 1 milione di iscritti.

Il gruppo ha delle collaborazioni importanti con show del palinsesto italiano come Masterchef. I video prodotti non sono altro che parodie di ciò che avviene nell’attualità.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Lol 2, Anticipazioni: trovati conduttori e cast

Ciro Priello ha anche preso parte ad alcuni film come: Ci devo pensare, Gatta Cenerentola e La tristezza ha il sonno leggero.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by the Jackal (@_the_jackal)

Ciro Priello è sposato con l’influncer Maura Iandoli. Vivono a Napoli e hanno una figlia, nata nel 2016, di nome Anna.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Ciro Priello (@ciropriello)

Impostazioni privacy