Lol 2, Anticipazioni: trovati conduttori e cast

LOL 2, dopo il grandissimo successo della prima stagione, arriveranno su Amazon Prime le nuove puntate del format che sta facendo ridere tutta Italia.

LOL 2, anticipazioni sulla prossima edizione, chi saranno i conduttori (Instagram)
LOL 2, anticipazioni sulla prossima edizione, chi saranno i conduttori (Instagram)

Lo show è disponibile su Amazon Prime Video, la prima edizione è andata in onda in due parti a partire dal 1° Aprile 2021, le visualizzazioni sono state un boom inaspettato.

Questo ha convinto i produttori a confermare una nuova edizione, per poi chiedere le autorizzazioni e organizzare la nuova edizione del programma sulla piattaforma streaming.

La prima serie è condotta da Fedez e Mara Maionchi, tutti si chiedono chi saranno i prossimi conduttori dello show, alcuni sperano che venga riconfermata la coppia Fedez e Mara Maionchi.

Al termine della prima stagione si pensava che i prossimi conduttori dello show targato Amazon potevano essere Pio e Amedeo, ma dopo diverse ricerche e alcune valutazioni, Amazon ha dichiarato che a condurre il programma sarà la coppia della prima stagione.

Quindi verranno riconfermati Mara Maionchi e Fedez, la prima edizione dello show è possibile guardarla su Prime Video, ci sono sketch divertentissimi, battute e barzellette esilaranti, alcune di queste sono diventate dei veri e propri tormentoni.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: LOL Stagione 2, i nomi dei prossimi concorrenti: ecco chi arriva

LOL 2, squadra che vince non si cambia, Amazon riconferma la coppia Fedez Mara Maionchi

Durante la prima edizione hanno partecipato al gioco diversi comici italiani tra cui: Elio, Frank Matano, Lillo, Katia Follesa e Michela Giraud, nelle nuove puntate che andranno in onda su Amazon Prime ci saranno molte sorprese da scoprire.

La coppia Mara Maionchi e Fedez avevano il ruolo di intrattenere il pubblico durante lo show, ma soprattutto osservare e giudicare eventuali errori commessi dai concorrenti durante il gioco.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: LOL 2, anticipazioni sulla seconda serie: quando inizia

La coppia aveva già collaborato per il programma televisivo di X Factor, attualmente lo show va in onda su Sky. Fedez è uno dei rapper e influencer più famosi in Italia, mentre Mara Maionchi è una produttrice discografica, diventata famosa per il talent scout su Sky.

La conduttrice vanta diverse collaborazioni con Fedez, Emma Marrone, Mika e Manuel Agnelli. Nella prima stagione dello show comico su Amazon Video, il cast ben selezionato composto da comici famosi ha fatto si che diventasse un format molto apprezzato dal pubblico.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Lillo Petrolo: dopo il successo di LOL, stasera perde il montepremi ai Soliti Ignoti

Nella prima stagione dello show hanno partecipato: Angelo Pintus, Elio, Lillo, Frank Matano, Michela Giraud, Ciro Priello, Fru dei The Jackal, Caterina Guzzanti, Katia Follesa e Luca Ravenna. A vincere nello scontro finale tra Katia Follesa e Crio Priello, è stato proprio il comico dei The Jackal.

Ci sono diverse ipotesi per i concorrenti che parteciperanno alla seconda stagione del format divertente su Amazon Video, tra i possibili candidati ci sono: Aldo (Aldo Giovanni e Giacomo), Claudio Bisio, Max Pisu, Claudio de Le Coliche, Debora Villa, Virginia Raffaele, Ale e Franz, Corrado Guzzanti e Luciana Littizzetto.

Il format manterrà sempre le stesse regole, ovvero ci saranno 10 comici che dovranno trascorrere 6 ore nella stessa stanza, si esibiranno con gli altri concorrenti. L’unica regola è quella di non ridere mai, chi accenna anche solo una risata, oppure chi non interagisce con il gioco verrà penalizzato oppure eliminato dallo show.

Impostazioni privacy