LOL 2, anticipazioni sulla seconda serie: quando inizia

LOL 2, dopo il successo ottenuto nella prima stagione, in tantissimi si sono chiesti quando comincia la seconda stagione del programma più esilarante del web.

LOL 2, chi saranno i partecipanti alla seconda edizione, quando uscirà (Instagram)
LOL 2, chi saranno i partecipanti alla seconda edizione, quando uscirà (Instagram)

Alcuni stanno cercando di capire chi saranno i personaggi che faranno parte del cast nella seconda edizione, l’impennata positiva del pubblico a poche settimane di distanza dal suo debutto hanno confermato la seconda edizione del programma.

La seconda stagione del programma verrà prodotta nei prossimi mesi, questo sarà fatto in linea con le altre edizioni nei Paesi che hanno utilizzato lo stesso format di “Last One Laugh”.

Le nazioni interessate sono il Messico, Australia, Francia, Germania, Italia e Spagna. Per tutti questi paesi sono state prodotte solo la prima edizione, mentre per quanto riguarda lo show messicano sono state prodotte due serie una dopo l’altra.

Il format italiano essendo nuovo ha bisogno di più tempo per riuscire a realizzare una seconda edizione, dato che la prima è ancora “fresca di streaming”.

Purtroppo la data d’uscita del programma non è stata dichiarata, per quando riguarda la sua messa in onda sarà a cura della piattaforma streaming Amazon Prime Video. I canali ufficiali di Amazon hanno confermato la produzione della seconda stagione sui social.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: LOL Stagione 2, i nomi dei prossimi concorrenti: ecco chi arriva

LOL 2, chi saranno i concorrenti della seconda edizione

La seconda edizione del programma dovrebbe debuttare nel 2022, proprio come sarà nelle altre nazioni, verrà rispettato l’anno di distanza tra una edizione e l’altra.

Si manterrà lo standard di 6 puntate in linea con le sei ore dedicate al gioco, non si sa ancora quale sarà la data specifica d’uscita. Amazon sta lavorando per mettere in piedi la produzione del programma, e sta ricercando nuovi concorrenti disposti a partecipare al gioco esilarante.

Nella seconda edizione del programma verranno esclusi a prescindere i partecipanti della prima edizione, adesso dovranno essere selezionati nuovi comici, stand up e attori che prenderanno parte al gioco che ha fatto sbellicare tutti gli italiani.

La scelta partirà dai nomi di punta della comicità italiana, sino ad arrivare a personalità legate al web, ai volti storici della tv e al cabaret. Ecco alcuni nomi che potrebbero far parte della seconda edizione del programma.

Tra i più gettonati ci sono: Edoardo Ferrario, Maurizio Crozza, Christian De Sica, Emanuela Fanelli, Enrico Lucci, Corrado Guzzanti, Valentina Persia, The Show, Virginia Raffaele, Le Coliche, Nino Frassica e Maccio Capatonda.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Lillo Petrolo: dopo il successo di LOL, stasera perde il montepremi ai Soliti Ignoti

Il format del programma comico è stato tratto da Documental, un programma giapponese creato da Hitoshi Matsumoto e composto da nove stagioni.

Le prime stagioni del programma Documental sono disponibili su Amazon Prime Video, nella versione giapponese i concorrenti devono versare una quota pari a 7.700 euro, con l’obiettivo di aggiudicarsi la vittoria e un lancio nel mondo dello spettacolo.

Il vincitore del programma avrà diritto a 10 milioni di yen, pari a 70.000 euro, la versione originale del programma si mostra più difficile peroprio perché non da freni sulla creatività dei concorrenti.

Questo viene fatto per dar sfogo a tutta la creatività e le idee dei concorrenti, i quali potranno utilizzare dei trucchi per far ridere gli avversari durante il gioco.

Impostazioni privacy