Dominic Thiem fidanzato: ecco chi è Lili Paul-Roncalli

Avversario di Lorenzo Sonego in campo oggi, scopriamo la vita di Dominic Thiem, il tennista è fidanzato: ecco chi è Lili Paul-Roncalli.

(Joshua Sammer/Getty Images)

Da qualche tempo il tennista austriaco Dominic Thiem ha ufficializzato la relazione con la recente vincitrice di ‘Let’s Dance’ 2020 in Austria, Lili Paul-Roncalli. Thiem ha così dimenticato la tennista Kristina Mladenovic, con cui ha avuto una relazione finita per i rispettivi impegni sportivi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tennis Madrid: Berrettini battuto in rimonta: cronaca della partita

Ma chi è questa ragazza che ha conquistato tutti? Classe 1998, Lili Paul-Roncalli porta il cognome dei suoi famosi genitori, che nel 1975 hanno fondato il famosissimo Circo Roncalli, ma non si adagia affatto sulla loro fama. Lili si è formata come artista sin da quando era bambina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tennis: Matteo Berrettini batte Karatsev e vince il torneo ATP di Belgrado

Ecco cosa sapere su Lili Paul-Roncalli, fidanzata di Dominic Thiem

Come figlia del famoso regista austriaco di circo Bernhard Paul e dell’artista italiana Eliana Larible, Lili Paul è nata con il gene dello spettacolo. Nata a Monaco, ha deciso all’età di sei anni che voleva condurre una vita in prima linea nel mondo circense. Oltre alla formazione quotidiana e all’entusiasmante vita da circo, ha completato il diploma di scuola secondaria con l’aiuto di un insegnante privato. Lili è principalmente una cosiddetta acrobata contorsionista – conosciuta anche come una donna serpente – ma questi complicati colpi di scena non sono il suo unico talento: insieme ai suoi fratelli maggiori Vivian (30) e Adrian (28), Lili hanno dato vita al trio di pattinaggio a rotelle “Les Paul” dal 2013.

Prima della crisi legata al Coronavirus, la ragazza non aveva mai tempo praticamente per nulla. Oltre ad allenarsi, esibirsi e viaggiare, non c’era molto spazio per il tempo libero. “In realtà non sono mai in un luogo per più di sei settimane”, ha detto Lili. Non c’era quasi tempo per altri hobby, scuola e amici. Figuriamoci per un partner. Nel gennaio 2021, ha pubblicato una foto con il tennista professionista Dominic Thiem sulle sue Instagram Stories. Successivamente, il campione ha confermato questa relazione, che pare proceda a gonfie vele. Come la sua carriera nel tennis, sperando che oggi con Sonego faccia un’eccezione.

Impostazioni privacy