Marino Bartoletti choc in diretta: “La mia battaglia contro il tumore”

Il noto giornalista sportivo Marino Bartoletti e la sua dichiarazione choc in diretta: “La mia battaglia contro il tumore”.

(screenshot video)

“Ho avuto un tumore e forse ce l’ho ancora, perché le analisi definitive le farò a fine giugno”, queste le parole in diretta a ‘Oggi è un altro giorno’, condotto da Serena Bortone e in onda su Raiuno nel pomeriggio, del noto giornalista sportivo Marino Bartoletti. Parole drammatiche le sue, che ha già superato una grande prova di sofferenza nella sua vita.

Leggi anche -> Marino Bartoletti: “Spero che il Festival di Sanremo si ricordi di Lucio Dalla”

Infatti, il giornalista che è anche un grande appassionato del Festival di Sanremo ha dovuto combattere anche contro una perdita gravissima, quella della moglie Carla Brunelli. La donna, che aveva 65 anni al momento della scomparsa, è deceduta il 26 novembre 2016 in un incidente domestico avvenuto nella villetta di Bologna in cui viveva la coppia.

Leggi anche -> Marino Bartoletti: il dramma della morte della moglie Carla

Il dramma di Marino Bartoletti: la sua battaglia contro il tumore

Ha aggiunto Bartoletti: “Puoi immaginare con che pudore parlo di questa cosa, ma tra personaggi pubblici è giusto che si sappia”. Il giornalista sportivo ha evidenziato di aver appreso di quanto stava accadendogli alla fine della scorsa estate. A quanto pare il tumore è stato preso per tempo, ma Marino Bartoletti ci tiene a sottolineare: “Non possiamo pensare di essere sempre figli della fortuna o pensare che succeda sempre agli altri”. Ha ringraziato i medici che hanno individuato il cancro, definiti “quattro angeli”.

Dopo due mesi di radioterapia e sei mesi totali di battaglia, il giornalista sportivo sottolinea di aver vinto la sua battaglia contro il tumore. Ci tiene però a precisare anche che ancora oggi ha paura che il male possa ritornare. La sua prima apparizione televisiva dopo le cure avvenne peraltro qualche mese fa proprio a ‘Oggi è un altro giorno’, quando il giornalista sportivo fu ospite per parlare di Sanremo.

 

Impostazioni privacy