Sabaudia, capannone in fiamme: altissima colonna di fumo

Sabaudia, fuoco in un capannone agricolo: ancora in corso le operazioni di spegnimento. Sul posto Vigili del fuoco e carabinieri

Incendio Sabaudia
Incendio Sabaudia (foto Facebook Mariantonietta Carnevale)

A Sabaudia, in località Sant’Andrea, un vasto incendio ha interessato la zona. Le fiamme hanno divorato un capannone di un azienda agricola sprigionando un’altissima colonna di fumo che ha reso l’aria irrespirabile. Per fortuna non ci sono feriti.

Secondo alcuni commenti su Facebook di un gruppo locale, l’azienda in fiamme è sita in via Colle Piuccio. Il Comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Latina fa sapere che l’incendio è scoppiato alle ore 14 e che è in corso l’intervento per evitare che le fiamme si propaghino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, drogato e violentato da due conoscenti: due arresti

Incendio Sabaudia, l’intervento dei Vigili del Fuoco

Incendio Sabaudia (foto Vigili del Fuoco)

Sono ancora in corso le operazioni di spegnimento ad opera dei Vigili del Fuoco. Oltre ai pompieri sono giusti sul posto i carabinieri, i militati del reparto forestale, i vigili della polizia locale e i volontari della protezione civile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mehmet Alì Agca, che fine ha fatto l’attentatore del Papa

Vari messaggi sui social di cittadini impauriti che chiedono informazioni sul luogo esatto del fatto, a che punto sono le operazioni dei soccorritori e soprattutto se è confermata la notizia che non ci sono danni a persone ma solo a cose. Dalle immagini diffuse dai Vigili del Fuoco e dagli utenti del web, è chiaro che i danni al capannone sono ingenti. Da chiarire cause e dinamiche.

FIAMME IN UN CAPANNONE AGRICOLO

Vigili del fuoco al lavoro dalle 14 per spegnere l’incendio divampato in un capannone…

Pubblicato da Comando Provinciale Vigili del Fuoco di Latina su Giovedì 13 maggio 2021

Impostazioni privacy