Ezio Bosso, Alba Parietti e quell’amore che l’ha sconvolta

Ezio Bosso, lo scorso anno Alba Parietti ha ricordato tramite un post sui social l’amore incondizionato per l’uomo della sua vita, il quale è venuto a mancare.

Ezio Bosso, il grande amore di Alba Parietti, seguito dalla disperazione per la scomparsa dell'amico (Getty Images)
Ezio Bosso, il grande amore di Alba Parietti, seguito dalla disperazione per la scomparsa dell’amico (Getty Images)

La showgirl, proprio qualche settimana prima aveva parlato del suo amore per un musicista, era brillante e talentuoso, la showgirl non ha mai fatto il nome di questo amore nascosto.

L’anno scorso Alba Parietti ha dichiarato che tutti pensavano di lei come una donna narcisista, che pensava solo a sé stessa. La verità era che due anni prima la morte del musicista, avrebbe lasciato tutto, anche il suo lavoro per dedicarsi ad un uomo.

La sua identità non è stata mai svelata per rispetto, ha sempre dichiarato che quest’uomo che lei amava era un musicista straordinario e un uomo molto speciale.

Da sempre ha pensato che sarebbe potuto essere quello giusto, l’uomo ha scelto però di non trasferire nel quotidiano quello che riusciva a trasmettere con la musica.

Proprio ad un anno dal ricordo condiviso sui social, Alba Parietti ha fatto capire al pubblico che l’affinità elettiva e soprattutto la stima reciproca sono da sempre rimaste intatte.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Alba Parietti, racconta la sua battaglia contro il Cancro

Ezio Bosso, l’amore detto e non detto di Alba Parietti nei confronti del musicista

Alba Parietti ha dedicato altri post al musicista e amico scomparso l’anno scorso, proprio in uno degli ultimi post la showgirl ha utilizzato una foto del cielo pieno di nuvole per scrivergli qualche parola.

Tramite le sue parole, la showgirl ha cercato di spiegare che c’erano giorni in cui avrebbe rivisto tutto e lo avrebbe letto con occhi diversi, proprio per comprendere ciò che non voleva capire.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: La confessione di Alba Parietti: “Con Gianluca Vialli è stato solo sesso”

Ci sono stati giorni in cui ha capito che il tempo era finito, e proprio quello che aveva dato e ricevuto sarebbe rimasto dentro di sé per sempre. In altri giorni non riusciva a trovare le parole, ma l’amore comunque avrebbe dovuto ascoltarlo ed esercitarlo.

Purtroppo per la showgirl il tempo è trascorso inesorabilmente e tutto quello che le sembrava etereo e infinito, le è rimasto solo nel cuore, inespresso.

C’erano giorni in cui non avrebbe mai voluto svegliarsi, questo era lo stato d’animo della showgirl, la quale stava soffrendo molto per via dell’affetto e l’amore che la legava all’amico scomparso.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Alba Parietti fidanzata con un 29enne, Francesco Oppini fuori di testa: “Ti vengo a…

In passato si vociferava che i due avessero avuto un flirt nato proprio dietro le quinte, infatti la showgirl dichiarò che tra di loro ci fu una grande fascinazione e storia d’amore, nella quale l’opinionista italiana è rimasta sedotta totalmente da un uomo che trovava irresistibile.

Il musicista si rivelò un artista immenso, con una capacità seduttiva fuori dagli schemi, e tramite la sua fisicità è riuscito ad essere grandioso nonostante la sua malattia.

Impostazioni privacy