Giulia D’Urso e Lukaku, il pianto della influencer: “Non sapevo nulla”

Giulia D’Urso e Lukaku, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si sfoga su Instagram dopo il massacro di questi giorni

Giulia D'Urso
Giulia D’Urso (foto Instagram)

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e influencer salentina Giulia D’Urso non ha retto ed è scoppiata a piangere. In questi giorni è stata massacrata sui social per accuse che secondo lei sono infondate e che riguarda cos’è accaduto all’attaccante dell’Inter Lukaku, fresco campione d’Italia con i nerazzurri.

Prima si era alzato un polverone per una presunta festa di compleanno del belga. Non si è trattato proprio di questo ma era comunque una cena in un hotel di Milano che ha avuto come conseguenza la multa per il numero 9. Sul social è cominciato a circolare la voce che la talpa che ha fatto la spia sarebbe stata la giovane influencer. Una denuncia però certamente la farà e sarà rivolta a chi ha fatto il suo nome ma anche a chi le ha augurato la morte, perché è successo anche questo “per una str***ta”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Isola dei Famosi, un naufrago a rischio espulsione: ecco il motivo

Giulia D’Urso e Lukaku, cos’è successo

Giulia D’Urso con una serie di storie su Instagram si è difesa, ha detto che non ha fatto nulla di male e che non ha denunciato nessuno. Ma è successo comunque che è stata massacrata, il suo nome è stato tirato in ballo e chi l’ha fatto pagherà. Nell’hotel a pochi passi dal Duomo c’erano quattro calciatori dell’Inter tra cui Hakimi che avrebbe invitato la bella salentina, più due colleghi della Fiorentina e tre del Milan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Paolo Brosio e Marialaura De Vitis si sono detti addio: cosa è accaduto

Resta quindi il giallo su chi avrebbe chiamato le forze dell’ordine mentre l’Inter ha già fatto sapere che non multerà i propri tesserati. Lukaku era stato trovato in strada mentre tornava a casa che erano già passate le tre di notte. Per tutti i presenti ci sarà una multa di euro ma resta il mistero della telefonata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia D’Urso (@giulia_durso)

Impostazioni privacy