Paolo Brosio e Marialaura De Vitis si sono detti addio: cosa è accaduto

E ‘finita tra Paolo Brosio e Marialaura De Vitis. Per la storia d’amore che tanto ha fatto discutere, è arrivato un triste The End.

paolo-brosio-maria-laura-de-vitis
(screenshot video)

Per gli amanti del gossip, quella tra Paolo Brosio e Marialaura De Vitis era una storia da seguire minuto per minuto, istante per istante, perché le novità arrivate in qualsiasi momento. Forse per via di quella grande differenza di età, lei 22 anni lui 64, che ha sempre rappresentato, per gli esperti del campo, una mina sempre pronta ad esplodere ea far saltare tutto.

Leggi anche -> GF Vip, Paolo Brosio fidanzato: avete mai visto Maria Laura?

Come ormai avviene di prassi, il triste annuncio è arrivato via social direttamente dall’ormai ex compagna di Brosio: “Io e Paolo in questi giorni ci siamo visti per chiarire il nostro rapporto e oggi, di comune accordo, siamo arrivati ​​alla conclusione che la nostra relazione purtroppo è finita. Nonostante ciò il bene che ci vogliamo rimane e tutto quello che è passato insieme come coppia vera non verrà mai cancellato da nessuno ”.

Leggi anche -> Maria Laura De Vitis ha tradito davvero Paolo Brosio?

E ‘finita tra Paolo Brosio e Marialaura De Vitis. Siamo stati una coppia vera

(screenshot video)

Importante notare come Marialaura De Vitis nel suo messaggio postato su Instagram, sottolinei come la coppia sia sempre stata una coppia vera. Dallo scorso autunno, ovvero nel periodo in cui Brosio e la De Vitis dichiararono pubblicamente che tra loro era nato un rapporto d’amore serio e profondo, circolavano continuamente voci di disaccordi tra i due. Si parlava di tradimenti, di oscure manovre dell’uno all’insaputa dell’altra.

Le continue presenze ora di Brosio, ora della De Vitis a trasmissioni come quella condotta da Barbara D’Urso, Live – Non è La D’Urso, invece che far sopire le chiacchiere ed i sospetti, li alimentavano in misura sempre maggiore. Viene il dubbio che le partecipazioni televisive non abbiano portato bene alla coppia, che a forza di smentire tutte le voci di crisi riguardanti la loro relazione, hanno portato gli stessi Paolo Brosio e Marialaura De Vitis a scoppiare.

Sarà finita per sempre? Oppure trattasi di un periodo di riflessione. Non lo sappiamo. Ci sentiamo di darlo alla coppia. Se si tratta di un periodo di riflessione autentico, il destino in modo che il racconto riflessione si avvenga lontano da microfoni e telecamere. Errare è umano, ma perseverare …

Impostazioni privacy