Internazionali di Roma, Sonego ai quarti vs Rublev: dove vedere il match

Occhi puntati su Lorenzo Sonego che, dopo aver eliminato Thiem, stasera cerca una nuova impresa contro il numero 7 del mondo Andrey Rublev

(Getty Images)

A salvare l’onore del tennis italiano agli Internazionali d’Italia Bnl 2021, in corso di svolgimento al Foro Italico di Roma, è stato il torinese Lorenzo Sonego, capace di imporsi, dopo una battaglia di 3 ore e 28 minuti in cui ha annullato un match point e recuperato un break nell’ultimo set, al numero 4 del seeding, l’austriaco Dominic Thiem. Infatti, Matteo Berrettini, l’altro azzurro approdato agli ottavi di finale, ha dovuto alzare bandiera bianca al cospetto nel numero 5 del ranking, il greco Stefanos Tsitsipas, cedendo per 7-6(2), 6-2 in un’ora e 36 minuti di gioco.

LEGGI ANCHE –> ATP Roma: Sonego clamoroso, battuto Thiem e nei quarti c’è Rublev

Pertanto, tutte le speranze dei tifosi azzurri sono affidate a Sonego, numero 33 del mondo, che è chiamato a un’altra impresa contro il suo sfidante ai quarti di finale, il russo Andrey Rublev, numero 7 del ranking Atp. In palio la semifinale contro il vincente del match tra Novak Djokovic e Stefanos Tsitsipas. Nell’unico precedente, la finale del torneo di Vienna nel 2020, a trionfare è stato il russo con il risultato di 6-4, 6-4. I due si sono incrociati anche quand’erano poco più che ragazzini, nel 2016, nel circuito Challenger a Cortina: anche in quel match ad avere la meglio è stato Rublev.

Lorenzo Sonego contro Andrey Rublev: dove vedere il match, in diretta tv e in streaming

Il match Sonego-Rublev, valido per i quarti di finale degli Internazionali d’Italia Bnl 2021, torneo Masters 1000 di Roma, in scena, non prima delle ore 19.00, alla Grand Stand Arena, sarà visibile su Sky sui canali Sky Sport Uno e su Sky Sport Arena (201, 204 del satellite, e 473, 483 del digitale terrestre).

LEGGI ANCHE –> Inter: l’accordo sugli stipendi tra il presidente dell’Inter Zhang e i suoi giocatori

Gli abbonati al network satellitare potranno, inoltre, seguire la partita anche in diretta streaming mediante Sky Go  sia su dispositivi mobili come tablet e smartphone, scaricando l’apposita app, sia sul proprio pc o notebook collegandosi al sito ufficiale della piattaforma. In alternativa, è possibile seguire il match su Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky che consente di vedere il meglio della programmazione sportiva della tv satellitare acquistando uno dei pacchetti proposti. Il match sarà trasmesso in chiaro, in diretta tv, anche da Canale 20.

 

Impostazioni privacy