Isola dei Famosi, Iva Zanicchi senza filtri durante la puntata di ieri sera

Isola dei Famosi, Iva Zanicchi senza filtri nel reality e show televisivo i suoi commenti sui fondoschiena delle naufraghe ha lasciato tutti in imbarazzo.

Isola dei Famosi, le parole di Iva Zanicchi hanno lasciato lo studio in imbarazzo (Getty Images)
Isola dei Famosi, le parole di Iva Zanicchi hanno lasciato lo studio in imbarazzo (Getty Images)

Iva Zanicchi ha dato sfogo alla sua malizia e ai doppi sensi durante la puntata andata in onda questa sera, infatti ha fatto alcuni apprezzamenti nei confronti delle concorrenti dello show televisivo.

L’opinionista con la sua sincerità ha spiazzato tutti in studio, lasciandosi andare ad un commento fuori dal normale, dichiarando che le naufraghe hanno dei beni fondoschiena, questo è solo l’inizio di un siparietto basato sui doppi sensi.

Nel reality Iva Zanicchi ha stupito tutti, e nel corso delle settimane, proprio per la sua simpatia e franchezza, ha riscosso l’apprezzamento del pubblico. I suoi commenti e la sua trasparenza sono stati espressi si ogni naufrago e dinamiche del gioco televisivo.

Durante il programma ha dispensato diversi consigli per i naufraghi, inoltre la cantante si è lasciata andare a diversi doppi sensi e diversi commenti maliziosi, i quali non sono passati inosservati.

Al centro dei commenti ci sono state Beatrice Marchetti e Francesca Lodo, le quali sono state “giudicate” in maniera ottimale dalla opinionista. Ilary Blasi proprio qualche minuto prima di collegarsi con i naufraghi ha chiesto l’opinione di Iva Zanicchi.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Isola dei Famosi, le dichiarazioni di Valentina Persia su Isolde Kostner

Isola dei Famosi, il commento di Iva Zanicchi ha imbarazzato tutti nello studio

Subito dopo Iva Zanicchi ha affermato di esser stata sgridata per via del commento piccante fatto proprio qualche minuto fa sulle naufraghe, ironicamente ha ribadito la stessa frase detta prima accentuando l’espressione verbale dicendo che le due naufraghe hanno un bel culo.

Ma nonostante i tentativi della produzione di sedare l’inaspettata vicenda, i doppi sensi in studio hanno preso il volo grazie all’intervento di Iva Zanicchi.

Le due naufraghe Beatrice Marchetti e Francesca Lodo hanno rivelato di aver provato una nuova ricetta “culinaria” sull’isola, sono i “cock porn”, una rivisitazione dei tradizionali pop corn.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Isola dei Famosi, un naufrago a rischio espulsione: ecco il motivo

La traduzione e trasposizione in inglese è stata appositamente fatta per effettuare un riferimento alla sfera sessuale, questo ha scatenato l’imbarazzo in tutto il pubblico nello studio.

Tommaso Zorzi ha ironizzato dicendo al pubblico a casa di non cercare su Google il significato di “cock porn”. Mentre Iva Zanicchi dopo l’intervento di Tommaso Zorzi ha esordito dicendo che essendo una nonna poteva dire in una trasmissione il termine ca**o.

Impostazioni privacy