Ufo, nuovo incredibile video dagli Usa: il Pentagono conferma l’autenticità

Dagli Stati Uniti arriva l’ennesimo video di un Ufo dichiarato autentico dal Pentagono: l’oggetto volante non identificato è stato registrato da una nave da guerra durante un’esercitazione.

pentagono conferma autenticità di un video ufo
(screenshot video)

Sta facendo il giro del mondo il video di un Ufo girato dalla nave militare USS Omaha il 15 luglio 2019 al largo di San Diego, negli Stati Uniti. L’avvistamento è stato registrato nel corso di un’esercitazione militare. A far circolare le incredibili immagini è stato un ricercatore e documentarista di nome Jeremy Corbell. Nel video si nota la presenza di un oggetto sferico volante non identificato seguire da vicino la nave da guerra statunitense.

Dopo alcune evoluzioni in cielo, sembra inabissarsi completamente nell’oceano con velocità, come descritto anche da una voce in sottofondo. Secondo Luis Elizondo, un ex ufficiale militare del Pentagono, questi oggetti volanti ignoti, ribattezzati recentemente Uap (Unidentified Aerial Phenomenon, Fenomeni aerei non identificati) riescono a muoversi indistintamente sia in cielo che in mare.

Ti potrebbe interessare anche -> Ufo, la rivelazione dell’ex direttore dell’intelligence Usa: “Presto novità”

Il video dell’Ufo avvistato dalla USS Omaha è autentico: la conferma del Pentagono

Negli ultimi anni si è registrato nel mondo, in particolare negli Stati Uniti, un progressivo aumento degli avvistamenti Ufo, sia da parte di normali cittadini che di piloti di linea o della marina militare. Vastissimo il materiale raccolto, tra video e foto, spesso dichiarato autentico dalle autorità competenti. Ed è il caso anche della registrazione della USS Omaha, ritenuta reale dal Pentagono.

Ti potrebbe interessare anche -> Ufo avvistato nei cieli del New Mexico: la conferma dell’American Airlines

Lo ha confermato Susan Gough, portavoce del Dipartimento della difesa degli Stati Uniti d’America, al sito The Debrief. Il video sarebbe al momento sotto esame dell’autorità Uaptf, l’Ufficio dei servizi segreti navali degli Stati Uniti utilizzato per “standardizzare la raccolta e il reporting” sugli avvistamenti di veicoli volanti inspiegabili. Recentemente l’ex direttore dell’intelligence americana, John Ratcliffe, ha dichiarato che presto saranno divulgati rapporti inediti sul fenomeno degli Ufo, lasciando intendere l’arrivo di importanti novità.

Impostazioni privacy