Francesco Nuti, chi è l’ex moglie Annamaria Malipiero

Francesco Nuti, chi è l’ex moglie Annamaria Malipiero. Tutto quello che c’è da sapere sull’attrice di ”Vivere”

Francesco nuti
Annamaria Malipiero (Getty Images)

Annamaria Malipiero è l’ex moglie di Francesco Nuti, ed è un’attrice divenuta famosa grazie alla soap opera ”Vivere” in cui interpretava il ruolo di Rebecca Sarpi. Ha avuto un ruolo anche in ”Centovetrine” dove ha interpretato Maddalena Sterling.

Non solo le soap opere, la Malipiero, ha recitato anche in alcune fiction come: ”Il bene e il male”, “Nebbie e Delitti 3 ” e ”Furore”. Nel 2021 ha avuto una parte anche nella longeva soap targata Rai 3 ”Un posto al sole”.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Francesco Nuti, la figlia Ginevra: “La mia vita con mio padre”

Francesco Nuti, la storia d’amore con Annamaria Malipiero

Annamaria Malipiero ha avuto una lunga relazione con Francesco Nuti, durata 8 anni. La coppia ha avuto una figlia, Ginevra, nata nel 1999.

La Malipiero ha parlato in questo modo qualche mese fa, ai microfoni di ”Vieni da Me”, del terribile incidente che ha subito Francesco. “Francesco ha passato un lungo periodo “blu”, come lo chiamava lui. Io ci sono sempre stata. Già quando lo avevo conosciuto aveva affrontato dei periodi difficili. La depressione non derivava dalla separazione, è per il periodo nero che i suoi film non sono andati bene: non riusciva ad avere idee, non stava bene. Ma il suo non stare bene risaliva ad anni prima”.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Stasera in TV 16 maggio, cosa vedere: La compagnia del Cigno 2 o Avanti un altro

Successivamente alla rottura con Francesco Nuti, la Malipiero, ha intrapreso una relazione con Marco Bindelli, da cui sono nati di due figli. Sull’uomo, deceduto nel 2016, ha dichiarato: “Un ragazzo pieno di vita, arrivavo da un momento faticoso e questo ragazzo mi ha travolta con la sua simpatia ed il suo animo generoso. Sono nati due figli, con Ginevra sono andati d’amore e d’accordo. Il nostro rapporto poi finì, tornai a Roma con tutti i miei figli ma comunque in rapporti civilissimi. Tre-quattro anni fa si è ammalato e purtroppo non ce l’ha fatta”.

Impostazioni privacy