Giulia Stabile e il sorriso della ballerina più amata di Amici 20

Volge al termine Amici 20, i cinque finalisti sono pronti a scontrarsi per il podio, ecco qualche curiosità su Giulia Stabile.

Giulia Stabie, classe 2002, nasce a Roma da padre italiano e madre italo-catalana e ancora in tenera età, frequenta l’Accademia Balletto della Capitale, studiando sia classico che moderno.

La versatilità di Giulia, il suo animo giocoso e introverso, la sua fragilità e la sua indiscutibile forza, sono le armi vincenti della ballerina più amata del talent show di canale 5 che, a detta del web, viene apprezzata per la sua grande semplicità e totale assenza di sovrastrutture

Giulia Stabile, infatti, vive il percorso all’interno della scuola di Amici 20 mostrando due facce opposte di una stessa medaglia: una personalità grintosa e fiera, sul palco e un’altra più chiusa e introversa, fuori dal palco.

Questo dualismo, però, viene apprezzato sin da subito dal pubblico e dagli addetti ai lavori, soprattutto dalla conduttrice Maria De Filippi che, in presenza della ballerina , riesce a concedersi teneri momenti di risate e leggerezza.

La coppia Giulia e Sangiovanni ad Amici 20

Giulia dopo una prima e fugace cotta per il professionista Sebastian, si avvicina al cantante vicentino Sangiovanni: tra i due c’è feeling e, inizialmente, l’umore di Giulia viene molto influenzato dall’andamento del loro rapporto. Dopo le vacanze di Natale 2020, arriva, finalmente, il tanto atteso primo bacio e, da allora, i due non si sono più mollati!

POTREBBE INTERESSARTI: Amici 20: Sangiovanni spera nella finale, “Sarà comunque una bellissima serata”

La relazione tra Sangiovanni e Giulia, spopola, così, anche sul web, con un’attiva fanbase di sostenitori, appartenenti perlopiù alla Z Generation, pronti a seguire e commentare le vicissitudini della coppia con l’#SanGiulia (tra i più utilizzati su Instagram tra Febbraio e Aprile 2021).

Tra pochissimo, i giovani artisti dovranno scontrarsi per conquistare il podio ma, comunque vada, per il web hanno già vinto entrambi!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Stabile ♡ (@giugiulola)

Impostazioni privacy