L’Isola dei Famosi: Akash Kumar minaccia di abbandonare lo studio, ma poi colpo di scena

0
176

Akash Kumar presenzierà all’Isola dei Famosi di stasera, lunedì 17 maggio anche se aveva annunciato il ritiro dal programma

Akash Kumar contro L’Isola dei Famosi. L’ex naufrago del reality ha preso una decisione netta, sulla scia anche delle dichiarazioni di poche ore fa. A sua detta, la sua presenza in studio non sarebbe più gradita e per questo motivo avrebbe tutta l’intenzione di abbandonare lo studio già da questa sera. “Non c’è rispetto per me qua, se vuoi posso anche andare“, l’affronto a Ilary Blasi

Akash Kumar attacca L’Isola dei Famosi

Akash Kumar ancora una volta fa parlare di sé a L’Isola dei Famosi. L’ex naufrago è stato indubbiamente uno dei protagonisti più chiacchierati – e discussi – di questa edizione, complice un carattere forte e un temperamento dirompente.

La sua eliminazione dal reality è avvenuta nelle primissime settimane, quando ha deciso di abbandonare definitivamente le Honduras. Il suo ritorno in Italia è stato però segnato dalle forti polemiche. Non solo con l’opinionista Tommaso Zorzi, ma anche con Ilary Blasi e il programma stesso.

Akash accusa: “Non c’è rispetto per me qua

E’ di poche ore fa la sua decisione di non presenziare più in studio in occasione delle dirette. In apertura di puntata, nella diretta di questa sera, Ilary Blasi saluta tutti gli ospiti in studio: gli opinionisti e tutti gli ex concorrenti, tra cui lo stesso Akash Kumar. Tuttavia il modello decide subito di prendere parola, interrompendo i saluti di Ilary Blasi ed annunciando a tutti una decisione destinata a far discutere. Con fermezza e profonda schiettezza dichiara: “Non c’è rispetto per me qua, se vuoi posso anche andare.

Ilary Blasi rimane sbigottita alla decisione istantanea del modello e da subito decide di convincerlo a desistere da questo intento, ma Akash sembra irremovibile.

 

 Akash ci ripensa e si presenta in puntata

Akash Kumar cambia idea e torna nello studio dell’Isola dei Famosi 2021. A rivelarlo è lui stesso, rispondendo a un commento sui social. Un utente si dice felice del fatto che l’ex naufrago non sarà presente nello studio di Canale 5, durante il diciottesimo appuntamento di questa edizione condotta da Ilary Blasi.

POTREBBE INTERESSARTI: Valentina Persia, malore all’Isola dei Famosi: come sta l’attrice

Ma colpo di scena: “Ahimè, stasera mi vedi”, così risponde Akash a chi è contento di non vederlo stasera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Akash Kumar (@iamakashkumar91)