Valentina Persia, malore all’Isola dei Famosi: come sta l’attrice

Per Valentina Persia, malore all’Isola dei Famosi: come sta l’attrice, una delle naufraghe protagoniste del reality show.

(screenshot video)

Si allunga la lista di disavventura in questa edizione del reality show L’Isola dei Famosi, che mai come quest’anno ha visto i concorrenti avere a che fare con malori e problemi fisici. Alcuni di loro si sono addirittura ritirati, mentre dopo i cedimenti di Angela Melillo, Awed e Andrea Cerioli, stavolta tocca a Valentina Persia sentirsi male.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo-> Isola dei Famosi, il commovente racconto di Valentina Persia: “Sarà sempre con me”

La brava attrice e imitatrice – che in questa edizione del reality è stata peraltro in diverse occasioni criticata – a quanto pare sarebbe stata vittima di un malore. Il tutto si è verificato a margine proprio di una lite con Andrea Cerioli, un altro naufrago. La notizia è emersa nel corso della puntata odierna del daytime.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo-> Isola dei Famosi, le dichiarazioni di Valentina Persia su Isolde Kostner

Il malore di Valentina Persia: come sta adesso la naufraga

Ci sono però diversi aspetti da chiarire rispetto a quanto accaduto sull’isola più famosa della televisione italiana: a quanto ne sappiamo, Valentina Persia si è sentita male subito dopo lo scontro con l’ex tronista di Uomini e Donne. Ma non sarebbe stata solo la rabbia a causarle successivamente il malore. Il mancamento sarebbe difatti legato a giorni in cui la donna avrebbe sofferto fame, stanchezza e stress.

Per le cure del caso, grazie anche a un continuo monitoraggio, è stato immediato l’intervento del personale medico. Questi hanno provveduto a supportare la naufraga e a darle le cure del caso. Nel giro di poco tempo e a quanto pare senza particolari conseguenze, Valentina Persia è stata nuovamente nella gara. Nel corso di questa edizione del reality show, la donna ha confessato aspetti inediti della sua vita: in particolare ha raccontato di una gravidanza difficile, della depressione post partum e della prematura morte del compagno.

Impostazioni privacy