Cristiano Ronaldo trasloca, porta via le auto di lusso – VIDEO

Cristiano Ronaldo, in un video virale sul web si vedono le macchine caricate sui camion. Successe anche quando arrivò a Torino

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Cristiano Ronaldo è impegnato nel trascolo. Se per molti è anche sinonimo di caos e mille pensieri, per lui che naviga nell’oro le cose non sono diverse, forse le preoccupazioni sono maggiori visto il valore di cosa porta via.

È diventato virale in queste ore un video dove si vedono le auto di lusso del campione portoghese affidate alla Rodo Cargo, ditta di trascolo di Lisbona. Fatto sta che l’evento alimenta i rumors di calciomercato. La stagione della Juventus è finita, mercoledì penultimo impegno a Reggio Emilia per la finale di Coppa Italia contro l’Atalanta e nel weekend ultima di campionato a pochi chilometri, a Bologna. Questo trasferimento di auto rientra nell’ordinaria ruotine di fine anno o è in vista di un trasferimento dalla Juventus?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, il futuro di Cristiano Ronaldo è in bilico: gli scenari

Cristiano Ronaldo, trasloco in corso: via da Torino?

Calciomercato Juventus Gattuso

Il campione ha ancora un anno di contratto ma non è escluso che possa lasciare la maglia bianconera in estate. Non è certamente la prima volta che questa ipotesi viene avanzata e nelle ultime settimane, da quando è a rischio la partecipazione della Juventus alla prossima Champions League, le voci sono diventate più insistenti.

https://www.youtube.com/watch?v=l4cbBJsmEgU

Quando arrivò a Torino nell’estate 2018 avvenne la stessa cosa ma ovviamente al contrario: le super car anticiparono il suo sbarco tra le alpi. Un motivo in più dunque per pensare che un suo trascolo sta per ripetersi, anzi, il suo trasferimento per un’altra squadra. Non non è mai successo che CR7 non partecipasse alla Champions League e difficilmente accetterà di non giocarla ora che la sua carriera, vista l’età, è in fase di discesa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, il futuro di Cristiano Ronaldo è in bilico: gli scenari

Si saprà di più tra una settimana, quando si avrà la certezza se la Juventus parteciperà alla massima competizione europea per club. Nessuno comunque metterà la mano sul fuoco per una sua permanenza a Torino anche in caso di raggiungimento del quarto posto.

Impostazioni privacy