Calciomercato Juventus, il futuro di Cristiano Ronaldo è in bilico: gli scenari

Calciomercato Juventus, il futuro di Cristiano Ronaldo in maglia bianconera è in bilico: ecco le possibili destinazioni

Calciomercato Juventus

L’amarezza in casa Juventus è alle stelle dopo l’eliminazione in Champions League contro il Porto. In aggiunta iniziano a circolare voci sul futuro di Cristiano Ronaldo, l’asso portoghese sta vivendo un periodo di appannamento e le sue prestazioni non sono sullo standard alla quale ha abituato un po’ tutti negli anni.

Nel dettaglio in Spagna, nel programma TV “El Chiringuito”, hanno lanciato una vera e propria bomba di calciomercato: l’agente di Cristiano Ronaldo, Jorge Mendes, avrebbe avuto dei contatti con la dirigenza dei blanços per un clamoroso ritorno del portoghese a Madrid. Se l’indiscrezione dovesse essere confermata si tratterebbe di un qualcosa di incredibile, visto che Cr7 lasciò la capitale spagnola tre anni fa per una cifra intorno ai 100 milioni di euro.

Ti potrebbe interessare ance questo articolo->Juventus, Pirlo a rischio esonero dopo il ko in Champions: i possibili sostituti

Calciomercato Juventus, le possibili destinazioni di Cristiano Ronaldo

Non solo un clamoroso ritorno al Real Madrid, altre fonti estere parlano di un Ronaldo demotivato a restare alla Juventus. Cr7 avrebbe incaricato il suo agente di sondare il terreno in casa Paris Saint Germain e Manchester United. Nel caso della squadra inglese sarebbe un ritorno, considerato il suo trascorso dal 2003 al 2009. Con i Red Evils, in sei stagioni, ha collezionato 292 presenze condite da 118 goal. Sfida diversa sarebbe, invece, la destinazione parigina, potrebbe andare a comporre un tridente da favola con Mbappè e Neymar e provare a vincere la Champions League in Francia.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Juve fuori dalla Champions, Nedved reagisce e perde la tesa – VIDEO

In ogni caso, Cristiano Ronaldo, è legato alla Juventus da un contratto in scadenza nel giugno 2022. La società bianconera potrebbe decidere di cederlo nella prossima finestra di mercato onde evitare di perderlo a parametro zero la prossima stagione.

Impostazioni privacy