Morena Zapparoli: Antonio Presta il nuovo compagno della vedova Funari

La vita privata di Morena Zapparoli: Antonio Presta il nuovo compagno della vedova Funari, la loro storia d’amore e le polemiche.

(screenshot video)

Prima compagna e poi moglie di Gianfranco Funari, la carriera di Morena Zapparoli è stata sin dagli esordi legata a quella del marito giornalista e conduttore di fama. Molto si è discusso sul loro rapporto e sulla differenza di età tra i due all’epoca. Come noto, Funari è poi deceduto nel 2008, lasciando un vuoto incolmabile nel mondo dei talk show e della tv italiana.

Leggi anche –> Morena Zapparoli, la vedova Funari: chi è la conduttrice e opinionista

La donna non ha assolutamente un bel rapporto con Carlotta Funari, unica figlia del giornalista. La giovane ha spesso attaccato la vedova del padre rispetto ad alcuni comportamenti che si sono verificati dopo che questa è rimasta vedova. Nel frattempo, negli ultimi anni, Morena Zapparoli si è avvicinata a un altro uomo, con cui sta portando avanti una nuova importante relazione.

Leggi anche –> Anna Tatangelo di nuovo mamma? “Penso alle cose belle”

Chi è Antonio Presta, il nuovo compagno di Morena Zapparoli

(screenshot video)

Blogger sulla versione online de Il Fatto Quotidiano e promotrice di diverse iniziative, dal 2011 infatti Morena Zapparoli è la compagna di Antonio Presta. La donna, in un’intervista al Giornale di Puglia, ha presentato il suo uomo, spiegando di averlo appunto conosciuto ormai una decina di anni fa a una cena organizzata a casa di un amico di vecchia data della giornalista. Antonio Presta era presente in quanto collega di lavoro del padrone di casa.

A quella cena, era presente anche il figlio dell’uomo, che all’epoca aveva otto anni. “Quella sera ricordo che tra me e lui era nato già un feeling”, ha raccontato nell’intervista Morena Zapparoli, la quale ha spiegato come forte sia immediatamente stato il legame. La donna ha anche raccontato di balli insieme e di prime immediate intese. Qualche giorno dopo, l’uomo la contatta e si scambiano i numeri di telefono. Da quel momento in poi, inizia una frequentazione che da allora non è di fatto mai terminata.

Impostazioni privacy