Uomini e Donne, Isabella Ricci prende il posto di Gemma Galgani?

Isabella Ricci è una new entry del parterre femminile del trono Over di Uomini e Donne,  e potrebbe prendere il posto di Gemma Galgani.

Da quando Isabella Ricci ha fatto il suo ingresso nel parterre femminile del Trono Over, tutti si sono chiesti se l’elegante dama sarebbe potuta diventare l’erede di Gemma Galgani. Circolano, infatti, insistenti voci sull’imminente addio della dama torinese dopo tanti anni di presenza a Uomini e Donne, sebbene queste indiscrezioni non siano state ancora confermate.

Sin dal suo ingresso nello studio di Uomini e Donne, l’eleganza e la classe di Isabella Ricci hanno conquistato il pubblico del dating show di Maria De Filippi. La dama, oltre ad essere oggettivamente affascinante, ha un portamento invidiabile e le idee molto chiare sull’amore. La De Filippi sta concedendo sempre più spazio a Isabella, il cui percorso si è intrecciato con quello di Gemma Galgani a causa della frequentazione con Aldo Farella. Così, è iniziata a circolare l’indiscrezione di una possibile estromissione di Gemma che, sebbene sia un volto iconico del programma, siede da fin troppo tempo nel parterre femminile del Trono Over senza ancora aver trovato la sua anima gemella. La Ricci, intervistata dal magazine ufficiale di Uomini e Donne, ha parlato del confronto che il popolo del web fa sempre più insistentemente con la Galgani, rivelando:

“Stimo molto Gemma, ma sono completamente diversa da lei. Siamo due donne che non sono neanche lontanamente paragonabili, ciò non vuol dire che una di noi sia migliore dell’altra […] La verità è che a me dispiace dispiacermi, per questo cerco persone sane e rispettose nei confronti degli altri e di sé stessi ed è questa la differenza tra me e Gemma […] Lei ogni tanto mi lancia delle occhiatacce. È capitato, per esempio, quando ha saputo che anche io uscivo con Riccardo. Ho percepito il suo malessere davanti a questa mia decisione”.

POTREBBE INTERESSARTI: Amici 2021, Giulia Stabile è la vincitrice del programma

Gemma Galgani non teme Isabella Ricci: la confessione della dama di Uomini e Donne

Mentre Isabella sembra poco incline a diventare la rivale numero uno della Galgani, tanto da ammettere di dispensare consigli solo nell’ottica di non vederla soffrire ancora per amore, la dama torinese è di tutt’altro avviso. Gemma, infatti, sembra soffrire di più questo paragone e ha ammesso: Sicuramente Isabella è una signora elegante, intraprendente nella vita lavorativa e molto decisa, ma a differenza sua, a me non spaventa piangere ancora, illudermi, andare avanti contro tutti e tutto, pur di buttarmi a capofitto in ogni nuova conoscenza che non so mai dove mi porterà. Se io e lei potremmo mai diventare amiche? Non saprei, anche se forse riuscirei a farla ridere”.

Impostazioni privacy