Amici 2021, Giulia Stabile è la vincitrice del programma

Amici 2021, Giulia Stabile è la vincitrice del programma di Maria de Filippi, la finalissima è stata piena d’amore e al tempo stesso di competizione.

Amici 2021, Giulia Stabile è la vincitrice, sfida in finale il suo fidanzato Sangiovanni (Screenshot)
Amici 2021, Giulia Stabile è la vincitrice, sfida in finale il suo fidanzato Sangiovanni (Screenshot)

Pochi minuti fa si è conclusa l’ultima edizione del programma di Maria de Filippi su Canale 5, la finalissima ha avuto un sapore e un’atmosfera dolcissima coronata dalla storia d’amore tra due diciottenni.

La ballerina Giulia è la vincitrice del programma, ha stregato il pubblico con la sua esibizione, e sin dalla prima puntata ogni sua esibizione è stata approvata sia dal pubblico che dalla giuria.

La concorrente vincitrice ha alzato la coppa del programma dopo aver sconfitto il suo findanzato Sangiovanni, uno dei cantanti più amati nel programma in onda su Canale 5.

Da sempre la concorrente si è mostrata una ragazza piena di energia e dolcezza, in ogni sua esibizione ha saputo dar sfogo alla pura creatività tramite il movimento del suo corpo.

Alcuni telespettatori hanno polemizzato definendo la finalissima come una cosa scontata e che sembra sia stata annunciata indirettamente da oltre 7 mesi.

Altri dal web criticano il modo in cui è stata svolta la finalissima per il trattamento ricevuto dai concorrenti eliminati sin da subito.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Giulia Stabile di Amici, chi è la mamma Susi Castaner: che rapporto tra loro

Amici 2021, Giulia Stabile è la vincitrice, ma il web polemizza sulla finale

Durante la finale Sangiovanni, Aka7even e Deddy hanno cominciato la gara per la categoria del canto, tutti hanno portato dei brani che li hanno accompagnati per tutto il percorso del programma.

La sfida non ha colpi di scena, proprio perché sarà Sangiovanni ad entrare in finalissima, si sfiderà con un ballerino, ci sono Alessandro e Giulia in sfida.

La fidanzata di Sangiovanni è stata premiata sia durante la fase iniziale che in quella finale, i due hanno avuto l’opportunità di misurarsi durante la finale, ma Giulia ha avuto la meglio.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Amici 20, chi è Giulia Stabile: tutto quello che c’è da sapere sulla ballerina

I bookmakers hanno continuato ad aggiornare i pronostici durante tutta la sfida e hanno sempre avuto in testa ad ogni preferenza Giulia Stbile e Sangiovanni.

Entrambi 18enni sin dal primo giorno hanno fatto in modo di farsi conoscere e amare dal pubblico, per il loro talento e anche per la fragilità tipica di chi sta passando l’età delicata dei 18 anni.

I due hanno fatto sognare i fan del programma con la storia d’amore, secondo gli esperti delle scommesse, mesi prima si vociferava che sarebbero finiti in finale.

Impostazioni privacy