Giulia Stabile di Amici, chi è la mamma Susi Castaner: che rapporto tra loro

Ancora in gara per la vittoria finale ad Amici 2020 c’è Giulia Stabile, chi è la mamma Susi Castaner: che rapporto tra loro.

(Instagram)

Torna a stupire con un gesto inatteso nei confronti della figlia, Susi Castaner, madre della finalista di Amici 20, Giulia Stabile. Classe 2002, la ballerina è nata a Roma il 5 marzo e ha quindi da poco compiuto 19 anni. Si tratta della seconda concorrente più giovane di quest’anno dopo Sangiovanni.

Ti potrebbe interessare anche -> Amici 20, chi è Giulia Stabile: tutto quello che c’è da sapere sulla ballerina

Qualche settimana fa, la donna ha rilasciato una lunga intervista al settimanale DiPiù, parlando in particolare della giovinezza della figlia e dei suoi problemi di bullismo. “In passato purtroppo ha sofferto tanto” – sono state le parole della mamma di Giulia Stabile – “A scuola è stata vittima di gravissimi episodi di bullismo: sia fisico che psicologico”.

Ti potrebbe interessare anche -> Amici 20, Giulia Stabile: la mamma fa una confessione sulla ragazza

Susi Castaner e il rapporto con la figlia Giulia Stabile

La donna, originaria di Barcellona, è seguita da quasi 13mila follower sul suo profilo Instagram, dove grande spazio è dedicato proprio all’esperienza di sua figlia nel talent show in onda su Canale 5. “Continuiamo a sognare, Giugiu”, è l’ultimo post apparso sulla sua pagina Instagram proprio per sostenere al massimo la figlia arrivata sino alla finale del talent show, che andrà ora in onda nella serata di sabato prossimo, 15 maggio.

E proprio qualche giorno prima della finale, nella giornata del 13 maggio, Giulia Stabile ha ricevuto la visita a sorpresa di mamma Susi Castaner. Nel corso di quell’incontro, le due si sono confidate, dimostrando come il rapporto tra madre e figlia sia davvero molto speciale, al di là di quelle che spesso sono le frasi fatte sul tema. Peraltro, oltre alla somiglianza caratteriale, c’è anche una forte somiglianza fisica, attestata anche dalle foto apparse in Rete di mamma Susi da giovane.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Susi Castaner (@susibarcelona)

Impostazioni privacy